• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

iPhone 3.0: evento Apple il prossimo martedì

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.335
Località
Torino
l prossimo martedì 17 Marzo Apple organizzerà un evento speciale presso il proprio quartier generale di Cupertino per presentare, solamente ad alcuni invitati selezionati, le novità inerenti al prossimo SDK per iPhone e le caratteristiche nel nuovo software 3.0 del telefono multitouch.

Dettagli
 
attendo con trepidazione le nvità...nella speranza che vengano poi riportate sull'ipod touch...possibilmente senza pagare...ma ci credo poco
 
ma si conosce la data in cui verrà reso disponibile il nuovo fw?
 
a questo punto è probabile giugno... dalle nuove features incluse in questio aggiornamento sapremo se uscirà il nuovo iphone oppure no
 
veditu ha scritto:
ma si conosce la data in cui verrà reso disponibile il nuovo fw?
Quasi sicuramente verrà annunciata il 17, ed è molto probabile che si tratti di giugno/luglio (ovvero nello stesso periodo in cui l'anno scorso fu reso disponibile il 2.0).
 
anche se ancora nn si capisce la logica per cui...l'aggeggio che si aggiorna meno...paga d+...mentre l'iphone ha sempre tutti a gratis...chissà se magari faranno uno sconto a chi ha il touch di seconda generazione...

tanto lo so che sono malato e che lo acquisterò anche se nn mi pare parlino ancora di falsh o roba del genere e quindi il 3.0 potrebbe nn servirmi (anche se ora inizeranno a nascere app che ti obbligano ad averlo per funzionare)
 
Burchio ha scritto:
anche se ancora nn si capisce la logica per cui...l'aggeggio che si aggiorna meno...paga d+...mentre l'iphone ha sempre tutti a gratis...chissà se magari faranno uno sconto a chi ha il touch di seconda generazione...
Se proprio devono fare uno sconto lo devono fare con quello di prima generazione, quando costava oltre i 300euro e doveva essere solo un prodotto di passaggio con edizione limitata. Alla fine credo che acquisterò anch'io questo aggiornamento per il mio ipodtouch;)
 
tanto saremo obbligati...e poi non è chissà quale prezzo mica costa 30€ :D
 
Burchio ha scritto:
anche se ancora nn si capisce la logica per cui...l'aggeggio che si aggiorna meno...paga d+...mentre l'iphone ha sempre tutti a gratis...chissà se magari faranno uno sconto a chi ha il touch di seconda generazione...

tanto lo so che sono malato e che lo acquisterò anche se nn mi pare parlino ancora di falsh o roba del genere e quindi il 3.0 potrebbe nn servirmi (anche se ora inizeranno a nascere app che ti obbligano ad averlo per funzionare)

costerà sui 9 dollari mi pare e lo fanno per una questione di brevetti e licenze.... così avevo letto da qualche parte
 
bè perlomeno acquistando un iPhone o un iPod Touch ha la certtezza che non verrai "abbandonato" da Apple, ma avrai un continuo aggiornamento, ovviamente hardware permettendo.
 
Burchio ha scritto:
anche se ancora nn si capisce la logica per cui...l'aggeggio che si aggiorna meno...paga d+...mentre l'iphone ha sempre tutti a gratis...chissà se magari faranno uno sconto a chi ha il touch di seconda generazione...
Purtroppo è a causa di una strana legge americana per le società quotate in borsa (Sarbanes Oxley Act, o qualcosa di simile) per cui non possono mettere in bilancio i costi sostenuti per lo sviluppo dei nuovi firmware se non mettono anche i proventi derivanti da questo.

Per questo motivo la vendita dell'iPhone viene suddivisa su due anni (dato che viene legato ad un contratto di due anni con AT&T negli USA) e quindi si ripaga anche dello sviluppo aggiuntivo, mentre il Touch viene scritto a bilancio come guadagno netto al momento della vendita.

Certo potrebbero anche far pagare una cifra "più simbolica" di quella scelta ... che so ... 1 euro :)
 
Indietro
Alto Basso