• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lady Channel?

morfeus1969 ha scritto:
sparito da ieri ne sapete qualcosa?

grazie

Davvero?! Meno male! Con quel canalaccio stavo incominciando a fare brutti pensieri su Sky.
 
a dire il vero mia nonna sta vedendo Manuela...... sul 181, cmq ho notato che da quando l'hanno spostato la qualità video è migliorata nettamente
 
morfeus1969 ha scritto:
allora trattasi di cambio frequenza,io non uso lo skybox e percio' devo cercare la nuova frequenza.
grazie ciao

Ciao la frequenza esatta è questa freq. 10723 h symbol rate 29900 fec 3/4 video pid 1071 audio pid 1271
 
Ma francamente come canale FTA lo trovo ottimo. Occupa un genere (soap) che nessuno altro canale tratta.
E poi dovrebbero trasmettere Betty la cozza:D
 
morfeus1969 ha scritto:
azz mamma lo vedeva...possibile e' gia sparito...
Se lo vedeva era a conoscenza del cambio di frequenza, lo ricordavano ogni brek :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:
diceva sempre: tra qualche giorno la vecchia frequenza sarà spenta e lampeggiava un enorme scritta AFFRETTATEVI A RISINTONIZZARE IL DECODER
 
Facendo info dalla guida TV Sky compariva una descrizione completamente diversa di cosa trasmette il canale.
 
Stefa91 ha scritto:
Se lo vedeva era a conoscenza del cambio di frequenza, lo ricordavano ogni brek :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:
diceva sempre: tra qualche giorno la vecchia frequenza sarà spenta e lampeggiava un enorme scritta AFFRETTATEVI A RISINTONIZZARE IL DECODER

e secondo te mamma a 65 anni capisce di frequenze risintonizzazioni affrettatevi...il tutto gravato dal fatto che non vede con lo skybox che odio.

grazie per la nuova frequenza,risintonizzo per la felicita' di mamma'!!

byesssss
 
ed è proprio per tua mamma (e non solo) che è stato inventato lo skybox :D
 
pietro89 ha scritto:
ed è proprio per tua mamma (e non solo) che è stato inventato lo skybox :D

cmq dopo lo spostamento sky ha sicuramente preteso che il canale trasmettesse con m.bit superiori visto che quando stava sull'altra frequenza nelle immagini a movimento veloce squadrettava
 
Indietro
Alto Basso