• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il decoder Sky non si accende più!!

john-locke

Digital-Forum New User
Registrato
18 Gennaio 2008
Messaggi
16
Da due giorni ormai il decoder Sky non si accende più.
Ora, che al momento non sono un abbonato Sky, come devo comportarmi ? Essendo di mia proprietà le spese sono a carico mio o posso rivolgermi ad un centro Sky e chiederne la sostituzione con uno nuovo ??
Qualche mese fa il decoder mi dava dei problemi e telefonando al call center mi dissero di sostituirlo con uno nuovo in un centro Sky perchè risultante "difettoso", da una lista che avevano loro riportante una lista di numeri seriali di vadi decoder non funzionanti alla perfezione...
Ora il decoder non si accende più.. che devo fare ?!
Grazie dell'aiuto.
 
Ora, che non sei più abbonato a Sky, devi cavartela da solo , essendo il ricevitore di tua propietà, certamente Sky non ti sostituirà un decoder ,che non sia in comodato, penso che dovresti rivolgerti al negozio ,dove hai fatto l'acquisto, è in garanzia?
Tenta la carta Call Center, mal che vada di diranno "no", tentar non nuoce.;) ;)
 
cheguevara63 ha scritto:
Ora, che non sei più abbonato a Sky, devi cavartela da solo , essendo il ricevitore di tua propietà, certamente Sky non ti sostituirà un decoder ,che non sia in comodato, penso che dovresti rivolgerti al negozio ,dove hai fatto l'acquisto, è in garanzia?
Tenta la carta Call Center, mal che vada di diranno "no", tentar non nuoce.;) ;)

:mad:
Beh non credo sia più in garanzia, dato che il decoder in comodato d'uso me lo hanno consegnato nell'aprile 2006 ed è passato di mia proprietà circa 5 mesi fa.
 
se tu fossi abbonato te ne darebbero uno nuovo...altrimenti no
 
john-locke ha scritto:
Da due giorni ormai il decoder Sky non si accende più.
Ora, che al momento non sono un abbonato Sky, come devo comportarmi ? Essendo di mia proprietà le spese sono a carico mio o posso rivolgermi ad un centro Sky e chiederne la sostituzione con uno nuovo ??
Qualche mese fa il decoder mi dava dei problemi e telefonando al call center mi dissero di sostituirlo con uno nuovo in un centro Sky perchè risultante "difettoso", da una lista che avevano loro riportante una lista di numeri seriali di vadi decoder non funzionanti alla perfezione...
Ora il decoder non si accende più.. che devo fare ?!
Grazie dell'aiuto.

ma ti rimane bloccato con la lucina rossa? se è quello a me si è risolto resettandolo con la procedura trovata qui sul forum... anche se speravo che fosse morto per avere la scusa e passare al myskyhd ;)
 
Indietro
Alto Basso