• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il nuovo Ipod SHUFFLE

sinceramente questa ultima versione non mi convince.
l'iPod shuffle credo sia inevitabilmente uno dei lettori più controversi della casa di Cupertino.
 
beh da possessore...nn mi trovi d'accordo...sempre + piccolo...e sempre migliore...da quella saetta lunga...alla clip...al telecomandino che ora volendo ti legge pure il nome del brano che stai per ascltare

prezzo abbordabile x chi vuol fare un regalo made in apple...
 
Solo per informazione, e non per avversione al marchio (posseggo anche io un ipod touch), vi comunico che il nuovo shuffle all'interno del controller delle cuffie, possiede un chip proprietario di apple, che obbliga di fatto le aziende specializzate in accessori per ipod, ad aumentare il costo delle cuffie di ricambio (visto che dovranno pagare una percentuale ad apple per ogni cuffia venduta). Si parla di un aumenti di 15/25€ sulla singola cuffia...una ladrata, se considerato il prezzo del lettore...se volete vi posto la notizia.
 
vabè giò ora una cuffia ipod costa 30€...cmq a me nn servirebbero altre cuffie...ne ho già tre ipod
 
Ti ricordo che la cuffia per il shuffle ha anche i comandi sul filo (visto che il shuffle non ospita i comandi)...
 
già la "fregatura" di questa versione è l'impossibilità di poter usare auricolari di terzi, o si prendono gli originali apple con il controllo..
o non si fà un bel niente.

rimane un ottimo prodotto dalle dimensioni ridottissime! :icon_cool:
 
si l'ho notato...ma con ho tre cuffie ipod...intendevo dire...che non le "macino"...io sto attentissimo a queste cose...

ho uno shuffle intonso
ho un ipodtouch...senza nemmeno un graffio :D
un nano invece distrutto...ma l'ho trovato per terra quindi :D
 
Indietro
Alto Basso