• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

C.S.I. nona stagione

fra831

Digital-Forum Silver Master
Registrato
11 Agosto 2007
Messaggi
2.889
Località
Formigine Modena
Qualcuno sa a che ora fanno le repliche? perchè sulla guida di sky non c'è la descrizione dei singoli episodi , infatti oggi e ieri notte ho beccato una puntata della sesta stagione :doubt:
 
le repliche, dal sito di fox, sono queste: Venerdi 13 alle ore 13:45, Sabato 14 alle ore 21:55, la notte tra Domenica 15 e Lunedì 16 alle ore 00:40.
 
pietro89 ha scritto:
le repliche, dal sito di fox, sono queste: Venerdi 13 alle ore 13:45, Sabato 14 alle ore 21:55, la notte tra Domenica 15 e Lunedì 16 alle ore 00:40.
E anche lunedi 16 marzo ore 22:50
 
approposito di CSI, ieri record di ascolti per la prima puntata:

Sui canali Fox, si segnala la prima puntata della nona stagione di “Csi – Scena del crimine”, in onda dalle 21 su Fox Crime e Fox Crime+1, che è stata vista da 518 mila spettatori medi complessivi.
 
Beh stando ai dati auditel le serie che fruttano più spettatori sono:

Simpson
Desperate Housewifes
Brothers & Sisters
Lost
C.S.I
e ultimo The Listener
 
AMMAZZA...risultato stratosferico...veramente...nessun evento di fox aveva mai raggiunto cifre simili...

PS...quanto ha fstto the listener????
 
gli ascolti di CSI di ieri sono ai livelli di alcune puntate di Lost e grey's anatomy. nonostante sia il canale più visto dei 3 fox, paradossalmente questo è il primo risultato alto per foxcrime.

the listener è calato un pochino, dai 300 mila circa della prima puntata a 223 mila spettatori.
 
fra831 ha scritto:
grazie delle risposte :)
cmq the listener è sembrato fiacco ieri sera :(
Infatti a me non ha colpito tanto, cmq non avevo visto la prima puntata, quindi presumo che la 1° sia stata migliore, da quello che dici.
 
beh l'auditel di sky è molto altalenante...quindi anche csi e the listenere proseguiranno con ascolti "a caso"...xkè anche se uno ha seguito la prima grazie alla pubblicità si di the listenere sia di csi...poi "gli passa di mente" nn è come sulla tv free che standoci un paio d'ore ti snocciolano tutta la programmazione della settimana...
 
Burchio ha scritto:
beh l'auditel di sky è molto altalenante...quindi anche csi e the listenere proseguiranno con ascolti "a caso"...xkè anche se uno ha seguito la prima grazie alla pubblicità si di the listenere sia di csi...poi "gli passa di mente" nn è come sulla tv free che standoci un paio d'ore ti snocciolano tutta la programmazione della settimana...
questo è vero, però ho notato che con i canali fox questo non succede spesso, probabilmente gli spettatori di csi sono quasi tutto pubblico fox, infatti ho notato pure che csi non ha avuto molta pubblicità fra gli altri canali sky, quindi i fox riescono a fidelizzare molto il pubblico. comunque, per esempio con lost gli ascolti sono sempre stati più o meno equilibrati, come anche grey's anatomy, mentre con criminal minds cè stato effettivamente un sali e scendi.
 
per fox è giò un successone...vedere che l'ascolto passa dai 100.000 quando ci sono repliche...a 300.000 quando c'è qualcosa di succoso...se poi schizza a 500.000 beh...champagne per tutti
 
Burchio ha scritto:
per fox è giò un successone...vedere che l'ascolto passa dai 100.000 quando ci sono repliche...a 300.000 quando c'è qualcosa di succoso...se poi schizza a 500.000 beh...champagne per tutti

Che dire?
Ottimo ascolto!:D

Record su record...secondo voi che vuol dire?(non solo c.s.i.)
 
Sam89 ha scritto:
Che dire?
Ottimo ascolto!:D

Record su record...secondo voi che vuol dire?(non solo c.s.i.)

Sarà ma a me dopo otto stagioni CSI sta un pò stufando...:icon_rolleyes:
Giovedi ho visto la prima puntata della nona stagione ma francamente non so se la seguirò tutta...:icon_rolleyes:
 
Bruce61 ha scritto:
Sarà ma a me dopo otto stagioni CSI sta un pò stufando...:icon_rolleyes:
Giovedi ho visto la prima puntata della nona stagione ma francamente non so se la seguirò tutta...:icon_rolleyes:

a me invece mi è piaciuto molto, ho già impostato il mysky per le successive puntate :D
 
Bruce61 ha scritto:
Sarà ma a me dopo otto stagioni CSI sta un pò stufando...:icon_rolleyes:
Giovedi ho visto la prima puntata della nona stagione ma francamente non so se la seguirò tutta...:icon_rolleyes:

cioè se la serie ti ha annoiato...e smetti di guardarla ora...che è la stagione + rivoluzionaria....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Bruce61 ha scritto:
Sarà ma a me dopo otto stagioni CSI sta un pò stufando...:icon_rolleyes:
Giovedi ho visto la prima puntata della nona stagione ma francamente non so se la seguirò tutta...:icon_rolleyes:

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
 
Burchio ha scritto:
cioè se la serie ti ha annoiato...e smetti di guardarla ora...che è la stagione + rivoluzionaria....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Il problema, temo sia la rivoluzione, la perdita di uno degli interpreti principali:crybaby2:, (letto dalla stampa) non credo fara' del bene alla serie, anzi..:icon_rolleyes:
 
in america fa BENISSIMO agli ascolti...anche in passato le puntate in questione....fecero ascolti del tutto in linea con gli altri
 
Domanda leggermente OT !
Per favore qualkcuno conosce :eusa_think: la canzone che suonava all'inizio della puntata di ieri ??
Grazie mille per le eventuali risposte... ;)
 
Indietro
Alto Basso