• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

EMU per TOP3000

ROBY[68]

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
21 Aprile 2004
Messaggi
150
Finalmente sono riuscito ad entrare........sono svariati giorni che provo, spero che il nuovo server sia migliore!!!
Mi chiedevo se in giro c'èra un EMU per TOPFIELD 3000....grazie anticipatamente!!!
 
io ho trovato qualcosa sul foro degli angeli ma non sono riuscito a aggiornare il top5000 pvr, eppure ho scaricato la versione per il 5000ci che dovrebbe essere uguale al pvr, ho provato anche le versioni per il 3000 ma mi da errore, qualcuno c'è riuscito a metterla?


n.b. spero di non aver detto niente di compromettente, aggiornare un decoder credo sia normale :)
 
Premetto che non ho il 5000pvr, ma non credo assolutamente che il firmware del common interface sia lo stsso del pvr! Tantomeno il 3000 può essere messo dentro il 5000pvr! E' normale che ti dia l'errore:evil5: . Sul tuo decoder devi per forza mettere il suo, e a quanto mi risulta non esiste un emu pe rquesto ricevitore!
Pilucchetta
 
il tuo ragionamento non fa una piega, però sul foro degli angeli, alla voce topfield5000 c'è una emu con prog seriale che non sono però riuscito a mettere dentro il top, parte l'aggiornamento ma nonfinisce mai, e non c'è modo di monitorare lo stato, tipo una barra di avanzamento.
potrebbe anche essere che la emu è per il CI e non per il pvr, però mi sembra strano che non sia compatibile, il firmware dei due mi sembrano identici.
se qualcuno vuole provare mi contatti in privato, (che abbia il 5000 pvr o CI.)

BUON ANNO!!
 
Io ho un topo 3000 ci pro e sono all'oscuro. A cosa serve questo emu?
L'ho visto un pò di tempo fa ma ho pensato ad uno scherzo!
E' così oppure no?
 
giannifalko ha scritto:
Io ho un topo 3000 ci pro e sono all'oscuro. A cosa serve questo emu?
L'ho visto un pò di tempo fa ma ho pensato ad uno scherzo!
E' così oppure no?
Non serve a quello che pensi .....
 
zonky ha scritto:
Non serve a quello che pensi .....
Allora a cosa serve?
E' possibile in qualche modo sapere a cosa serve l'EMU e se serve come si inserisce?
Insomma è possibile sapere qualcosa oppure no? Come dicevo prima potete dare informazioni in privato.
Grazie!
 
giannifalko ha scritto:
Allora a cosa serve?
E' possibile in qualche modo sapere a cosa serve l'EMU e se serve come si inserisce?
Insomma è possibile sapere qualcosa oppure no? Come dicevo prima potete dare informazioni in privato.
Grazie!
Credo che qui sia un argomento OFF LIMITS............
Ciao
 
Non è detto che rispondere alle giuste richieste di delucidazioni da parte di amici del forum significhi fare pirateria:eusa_naughty:
Gli emu sono dei firmwares alternativi che si trovano in rete che "emulano" alcune codifiche adottate da provider europei per criptare i loro programmi a pagamento. Ovviamente sono illegali e specifici per ogni decoder. Questo almeno è quello che sò. Spero ti abbia schiarito un po le idee. Ciao
Pilucchetta
 
Noi possessori del TOPFIELD siamo al buoi nella panisola iberica?
 
Indietro
Alto Basso