• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Star Wars 100 episodi

andresa

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
21 Marzo 2004
Messaggi
16.023
Località
Trapani
finalmente lucas HA FIRMATO..............:icon_bounce:

La notizia "rimbalza" da Londra, dove il produttore Rick McCullum in occasione degli Empire Awards di martedì sera ha ammesso di essere in trattativa con il regista statunitense per portare in televisione la fantastica saga stellare: "Siamo davvero entusiasti...aspettiamo solo la conferma di Lucas.... Stando alle indiscrezioni si tratterà di una serie di 100 episodi ambientata nel periodo tra il primo film della serie ("Guerre Stellari", 1977) e l'ultima pellicola, il prequel "La Vendetta dei Sith" uscita nelle sale lo scorso anno.
Se non ci saranno intoppi le riprese inizieranno nei primi mesi del 2007.

| peoplez.it |
 
ora nn so con chi sia in trattativa...ma dubito che un network americano sempre superattento agli ascolti abbia ordinato 100 episodi di una serie tv quando nn sanno mai se riusciranno a farne 22...secondo me è un po' azzardata l'idea dei 100 episodi. anche se i film hanno sbancato al btteghino nn significa che la serie farà altrettanto...xkè il modo narrativo di un film è molto diverso da quello di una serie tv quindi potrà rivelarsi un fallimento anche per gli amanti dei film
 
Invece credo che dopo il flop della seconda trilogia questa sia un'occasione per rialzare la testa...100 episodi sono anche pochi dato che la storia di Lucas è infinita con una miriade di avvenimenti e di personaggi.Forse anche epr questo la seconda trilogia non ha reso quanto voluto!
 
Andresa comunque hai sbagliato topic..."sky altri canali" non centra una mazza ;)
 
Alert ha scritto:
Andresa comunque hai sbagliato topic..."sky altri canali" non centra una mazza ;)
e secondo te...... dove andranno in onda???? sul tuo orologio da polso????? :D
 
andresa ha scritto:
e secondo te...... dove andranno in onda???? sul tuo orologio da polso????? :D

Forse quando usciranno... :D :D :D

Comunque a me la seconda trilogia e' piaciuta molto e penso che questi episodi dovrebbero partire da come e' finito il sesto film seguendo l' ordine pensato da Lucas altrimenti la vedo difficile inserire gli episodi in mezzo....

Poi un altra cosa dopo gli effetti speciali visti al cinema pensate che la gente si impressioni davanti ad una serie tv ?? Io la vedo difficile comunque non ci resta che attendere fiduciosi....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
facendo 4 conti e visti gli effetti speciali e i costi di produzione in fattore tempo non credo riescano a fare piu' di 12 episodi l'anno.... a meno di usare piu' dialoghi e meno FX....kkk allora si puo' arrivare a 20 episodi :eusa_shifty:
 
Indietro
Alto Basso