• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le serie sospese

E

EnricoVII

Avendo SKY ormai da 6-7 mesi volevo chiedervi il destino di alcune serie che da tempo sono rimaste (almeno da quel che vedo io, ma può darsi che mi sbagli) alla 1a-2a massimo 3a stagione:

Cold Case / warner bros. - su foxlife rimasto alla 2a st.
Medium / Nbc universal - su foxlife rimasto alla 3a st.
Eureka / sci-fi channel - su fox rimasto alla 2a st. (ho visto su Wikipedia e il sito Foxtv)
Lincoln Heights - Ritorno a casa / abc_disney - su fox rimasto alla 1a st.

E poi che sorte ci sarà per i Simpson che finirà il 5 Aprile, continueranno con la 18a stagione????

Ciao spero che queste domande non siano futili
 
cold case...ci vorrà tempo alla house...ma poi arriva. i contratti NON si possono cambiare
medium come sopra
eureka...sta per arrivare su fox
linclon heights aspetteranno un po' per poter trasmettere 2 stagioni insieme. la serie è di fox...nn è che abbia un grande appeal secondo me sul pubblico italiano, forse è per quello che vanno con calma

per i simposon solo se i diritti non sono di nessuno...ma ne dubito fortemente riteniamcoi fortunati di essere solo 2 stag indietro...a volte erano 6
 
spero che riprendano entro l'estate battlestar galactica.:icon_bounce:

porc... ho dei problemi è non riesco a scaricare l'ep. 19.:eusa_wall:

Solo un sogno, ho sarà possibile vedere tutta la 4ª stagione in HD?;)
 
Da segnalare anche la serie Malcon, che su fox non e andata oltre alla 2^ stagione, anche se su mediaset sono state trasmesse tutte le serie
 
adriaho ha scritto:
Da segnalare anche la serie Malcon, che su fox non e andata oltre alla 2^ stagione, anche se su mediaset sono state trasmesse tutte le serie
èèè lo so piaceva anche a me, ma su Fox sono anni che è sparita.. :sad:
 
mica è scritto da nessuna parte che a fox deve interessare tutto...cmq la sesta e la quinta andranno di nuovo su italia1 e quindi niente fox...quelle + vecchie sono andate anche su gallery mi pare
 
Speriamo che Malcolm lo ridoppino perché il vecchio doppiaggio era qualcosa di indecente...
 
ilsardo ha scritto:
Solo un sogno, ho sarà possibile vedere tutta la 4ª stagione in HD?;)
Dopo che le prime stagione sono state trasmesse in 4:3 PS :eusa_wall: , mi accontenterei del 16:9 :icon_rolleyes:
 
damien ha scritto:
Speriamo che Malcolm lo ridoppino perché il vecchio doppiaggio era qualcosa di indecente...

la serie è interamente doppiata quindi non c'è nessunissimo motivo per ridoppiarla da capo...costi enormi per niente 6 stagioni da 22 episodi nn sono bruscolini
 
Eh lo so...

Ma i due protagonisti principali maschili anche avendo passato i 16 anni con voci da bambine non se possono sentì...
 
Ricordo per l'ennesima volta anche Prison Break, fermo alla prima stagione andata in onda ormai due anni or sono su Fox.
 
Domani sera parte Eli Stone, credo.
Se non ricordo male, negli States l'hanno cancellata. Mi sapete dire se c'è un finale o ti lasciano a metà in pieno stile "menefrego"?
Se è così, non la guardo neanche (e la 1a stagione mi è piaciuta cavolo).
 
per eli nn so...ma ha avuto la stessa sorte di dirty sexy money che sto seguendo è ho capito un altro tassello che ha decretat la ine della serie...nelle prime 5 puntate non è successo una mazzafionda e il pubblico è calato (anche xkè era pochissimo affezionato)...nelle puntate 5 e 6 succede di tutto, ma ormai il peggio è fatto

tornando a malcolm...nelle stagioni finali cambiano alcuni doppiatori
 
Da ricordare anche FRIDAY NIGHT LIGHTS in Italiano HIGH SCHOOL TEAM, serie molto bella di cui è stata trasmessa solo la prima stagione in Estate 2007. Qualcuno sa qualcosa, visto che in USA siamo alla terza stagione?
 
Ultima modifica:
c'è un'altra serie datata anni '80 '90 , non sarà un granchè ma avevo cominciato a guardarla ed è stat interrotta alla 9° puntata della 4 stagione, ed è DINASTY , da allora no news.
vado fuori argomento , mi ricordo , quando ero molto giovane, una serie in bianco e nero IL FUGGIASCO con D. JANSSEN anni '60 '70, e so che inegli stati uniti sono usciti dvd, qualcuno sa che sarà programmata sui canali sky

grazie

buona giornata a tutti
 
come non citare deadwood e OZ...e anche roma(ma qui entra in ballo la rai per prima...ma raisatextra poteva pure trasmetterla)

tutte serie HBO abbastanza scomode
 
Burchio ha scritto:
come non citare deadwood e OZ...e anche roma(ma qui entra in ballo la rai per prima...ma raisatextra poteva pure trasmetterla)

tutte serie HBO abbastanza scomode
Come posso non quotarti quando rikordi OZ!!!! Speriamo ke IRIS faccia il mirakolo!!!!
 
Indietro
Alto Basso