• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY inganna i suoi abbonati

donelio

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Novembre 2008
Messaggi
1.237
Località
Bologna
Ciao a tutti, posseggo Sky da tanto tempo e non ho mai avuto problemi (a parte un film addebitato da primafila e mai visto). Ieri sera, uscendo con amici, mi sono accorto che ben quattro di questi erano stati contattati da sky per ricevere il mysky SD a soli 49€. Bazza dico io, finalmente una campagna di incentivazione per passare ai decoder dvb-s2.
Ovviamente io non mi sono preoccupato di questo, a suo tempo passai a mysky hd pagando 149€. Ci sta, è il marketing. Se non fosse che tutti parlavano di una scatoletta cubica che avevano ricevuto, con su scritto "gift box", e della quale non sapevano che farsene. Lì mi è scattata la levetta! Sky, promuove il giftbox al contrario! Invece di dire che se si regala il giftbox, poi si ha il mysky a 49€, fornisce prima il mysky a 49€, e poi, se uno non regala la giftbox, te lo fa pagare a prezzo pieno! Ma nella telefonata, mi hanno assicurato che il "dettaglio" della giftbox viene totalmente trascurato! Non è incredibile? Una grande azienda che usa questi mezzucci?
 
E' la piaga dei subappalti. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Il consiglio è sempre lo stesso: chiedete conferma per iscritto, se non ve la forniscono, scrivete al contatta SKY per avere conferme e dettagli delle promozioni proposte.
 
Ho ricevuto anche io sta proposta del mysky + un buono che EVENTUALMENTE posso regalare... mi poteva interessare per risparmiare il canone che attualmente pago per il mysky, ma ho rifiutato perchè mi hanno talmente incasinato la presentazione che alla fine rischiavo di pagarne 2 di istallazioni mysky.
Oltretutto odio chi mi mette fretta, e secondo loro dovevo decidere all'istante o perdevo l'offerta.
 
come sempre...loro sno programmati per farti credere che l'offerta è quella subito o mai +...fosse per me come per te...è MAI PIU' nn accetto questi ricatti
 
L' avevo segnalato da qualche parte...
Comunque loro propongono l' offerta, ma poi in fase di accettazione (quando registrano la telefonata) il tutto e' spiegato chiaramente.

Ho assistito personalmente ad una telefonata ad un mio amico che ha attivato il MySkyHd (99€ invece che 149€).

Nessuno regala niente...
 
Indietro
Alto Basso