• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Essere Valeria dal 22 aprile su foxlife

Fmp

Digital-Forum Gold Master
Registrato
25 Agosto 2005
Messaggi
5.270
"Ho accettato di farmi seguire 24 ore al giorno dalle telecamere perché mi diverte raccontare chi sono e come costruisco le mie giornate. E poi a me stare sotto le luci della ribalta non ha mai dato fastidio". Così Valeria Marini su Sorrisi e Canzoni commenta la docu-fiction di cui è protagonista, Essere Valeria, che andrà in onda su FoxLife (canale 112 di Sky) dal 22 aprile.


La serie racconta il dietro le quinte della sua vita da star. Una vita che lei stessa definisce "vorticosa" e "piena di mille impegni". Le telecamere di FoxLife l’hanno seguita dappertutto, tra sfilate della moda a Milano, viaggi improvvisi a New York e Los Angeles e una vacanza con la madre a Sharm El Sheikh. Ma anche dentro la sua casa nel cuore di Roma dove ha selezionato alcuni aspiranti assistenti personali.

"Sono famosa per i miei tanti cambi di assistente. Il fatto è che non reggono i miei ritmi. Li consumo. Ora ho Mariana, da me soprannominata Nikita perché è una macchina da guerra come il personaggio del film di Luc Besson. Ma me ne serve un'altra da affiancarle".


fonte: tgcom.it
 
:lol:
La persona più inutile dello spettacolo italiano! Segue le orme dei vari riality di E! Su Paris Hilton and co. ;)
 
warhol_84 ha scritto:
:lol:
La persona più inutile dello spettacolo italiano! Segue le orme dei vari riality di E! Su Paris Hilton and co. ;)

Quoto..;)
 
warhol_84 ha scritto:
:lol:
La persona più inutile dello spettacolo italiano! Segue le orme dei vari riality di E! Su Paris Hilton and co. ;)

Quoto alla grande, con tutto me stesso:D :D :D :D
Poi la diamo in visione agli americani, è giustizia è fatta, almeno ci vendichiamo, di tutte le cose insulse che ci propinano:D :D :D
 
warhol_84 ha scritto:
:lol:
La persona più inutile dello spettacolo italiano! Segue le orme dei vari riality di E! Su Paris Hilton and co. ;)
Super quotone :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso