• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

L'8 Aprile nasce Live!

Il primo aprile MusicBox cambia posizione, dal 717 al 702, forse cambia pure nome al canale:eusa_think:
 
e con music box che si sposta al 703 andiamo a chudere un pò di buchi giusto? :D

edit: ricordavo male allora si sposta al 702?

riedit: allora ricardavo bene :D
 
dado88 ha scritto:
Il primo aprile MusicBox cambia posizione, dal 717 al 702, forse cambia pure nome al canale:eusa_think:

la clip dice music box al num 703 e live al 702 inoltre si sente chiaramente ad aprile 2 nuovi canali
 
Ben vengano nuovi canali, sono due cose separate e distinte, a quello che andrò a dire, ma possibile che nessuno dia un po di ossigeno a Jimmy :mad: :mad: :mad:
Scusate il fuori programma. ;) ;)
 
Chissà perchè nei rumors questo non c'era.....
Forse perchè nasce così "dal nulla"??? :eusa_think: :eusa_think:
Guardacaso infatti nei rumors sempre e solo canali "conosciuti" :evil5:
 
potrebbe essere un buon canale, dedicato interamente ai concerti.
comunque tutto ciò serve anche per capire che le liste di canali fatte prendendo rumors qua e là sono inutili, poichè Sky non da preavvisi sui nuovi canali.

la primavera sta per arrivare...:D
 
già ora musicbox era l'unico a dare qualche live...se sistemano l'audio penoso è meglio :D
 
Su Stream ne passarono abbastanza di concerti... Ricordo Prima Fila ne aveva mandati parecchi e ogni tanto anche su Anteprima ne trasmisero qualcuno. Mancava un canale del genere. ;)
 
Inorridisco al solo pensiero della qualità audio che avrà questo canale, pensando a quello da tv regionale di Music Box...
bye
 
Comunque un canale di musica live non è scontato che abbia parecchi concerti, potrebbe semplicemente avere videoclip di estratti con una canzone di un concerto e stop...
Riguardo a MusicBox spero che dopo 2 anni cambi anche grafica, perchè mi sembra un canale francese con quei colori :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Comunque alla gente piace, è il più seguito...
 
Concerti già ora non mancano, oltre a MusicBox c'è:
MTV Italia -> Venerdì alle 23
VH1 European -> Lunedì alle 22
RockTV -> Lunedì e Sabato alle 20

Poi questo canale sarà prodotto dagli stessi che hanno il canale con la peggiore qualità audio di tutta la piattaforma, quindi non mi aspetto nulla di buono.
 
Boothby ha scritto:
Concerti già ora non mancano, oltre a MusicBox c'è:
MTV Italia -> Venerdì alle 23
VH1 European -> Lunedì alle 22
RockTV -> Lunedì e Sabato alle 20

Poi questo canale sarà prodotto dagli stessi che hanno il canale con la peggiore qualità audio di tutta la piattaforma, quindi non mi aspetto nulla di buono.

Aggiungerei Next HD la cui programmazione ricomprende svariati concerti ogni giorno :)
 
giag ha scritto:
Aggiungerei Next HD la cui programmazione ricomprende svariati concerti ogni giorno :)

Vero!

Speriamo veramente che migliori nell'audio...altrimenti farebbe pena un concerto live..."grattato"..:D
 
leggendo quindi le vs considerazioni mi viene quindi da pensare: canale doppione di cui non si sentiva assolutamente la mancanza?

Se il vs pensiero è questo, mi aggiungo anche io alla coda, proprio perché i concerti non mancavano su sky....
A spezzare una lancia va però detto che un canale interamente loro dedicato non esisteva, a parte forse next hd, che però, searriva davvero fox hd, non si sa che fine possa fare.
 
Indietro
Alto Basso