• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax combo 9000 perdita segnale satellitare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebusin

Digital-Forum New User
Registrato
2 Aprile 2008
Messaggi
14
Buon giorno a tutti, ho un problema con il mio Humax combo 9000 dopo una settimana di utilizzo regolare quando torno ad accenderlo non ricevo più alcun segnale dalla parabola.
In pratica tutta la lista canali è ok, i canali del digitale terrestre li vedo senza problemi ma quelli satellitari pur essendo presenti non si vedono in quanto il decoder non sente più nessun segnale dai feed della parabola!?

Le due bande Livello e Qualità sono a zero! Ogni volta devo staccare la corrente di modo da far resettare il decoder, a volte nemmeno riportandolo alle impostazioni di fabbrica torna a sentire il segnale proveniente dalla parabola!Una volta sono riuscito a salvarmi semplicemente passando durante la configurazione dei satelliti ad un impianto motorizzato tramite il tasto OPT+ e poi tornando indietro visto che il mio impianto è sprovvisto di motore.

Da cosa può dipendere tutto questo? ogni volta devi risintonizzare tutti i canali e cosa peggiore perdo tutti i preferiti! tutto funziona in media per una settimana poi di nuovo zero segnale!!!

Io ho un impianto singolo privato con la mia parabolica ed un unico cavo che va al decoder con 2 LNB universali gestiti da uno switch Diseqc 2.0 con microprocessore che è andato a sostituire dopo un mese di tentativi uno switch a tono 22khz che non riuscivo a configurare in quanto vedevo sempre un solo satellite.
Configuro lo humax sempre nello stesso modo, Hotbird su DiseqC A e Astra su DiseqC B, frequenza LNB universali.

Qualcuno ha qualche idea? a nessun altro succede? cosa posso fare?
 
alebusin ha scritto:
Buon giorno a tutti, ho un problema con il mio Humax combo 9000 dopo una settimana di utilizzo regolare quando torno ad accenderlo non ricevo più alcun segnale dalla parabola.
In pratica tutta la lista canali è ok, i canali del digitale terrestre li vedo senza problemi ma quelli satellitari pur essendo presenti non si vedono in quanto il decoder non sente più nessun segnale dai feed della parabola!?

Ciao, sei riuscito a risolvere? Se si come?
 
ciao a tutti anche io ho questo problema con humax combo nessun segnale antenna dual fed a . h qualquno mi puo aiutare ho lultimo software
grayie si e rotto il tuner? ha 2 mesi di vita
 
eccomi con lo stesso (Identico) problema........
qualcuno ha risolto?????
Vi ringrazio anticipatamente....
 
Io invece ho avuto il problema inverso con il turner terrestre!
Stavo per buttarlo veramente ma poi...c'era ancora tempo prima che scadesse la garanzia e l'ho fatto sistemare!
ovviamente spedito in assistenza!!!
 
humax combo

:crybaby2: anche io ho problemi con il combo grande cavolata non funziona mai bene non legge le cam resetti mi vede un solo feed e' una gran fregatura ; io ho anche inserito una cam t-rex costosa e non la leggepraticamente se non lo si collega ad internet e si e' degli esperti secondo me abbiamo buttato via dei soldi e basta
:crybaby2:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso