• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

PES 5 e fabio caressa

huskeyUD

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Settembre 2004
Messaggi
1.074
sono un po' OT ma diciamo che c'entra skysport/calcio:
x tutti gli amanti del videogiuoco in questione c'è la possibilità di trovare in groppa ad un mulo una patch con la telecronaca del nostro idolo ( o x lo meno mio) tra tuti i cronisti coadiuvato da bergomi e a bordo campo martina maestri e stefano de grandis.
è fatta meglio della telecronaca originale del gioco,mooooolto meglio!!+ dettagliata + frizzante,decisamente migliore e spttutto + azzeccata al reale svolgimento del giuoco!

kiedo scusa x l'OT ma ho voluto metterla qui x ki adora la telecronaca del mitico fabio e ne sente la mancanza nella migliore simulazione in circolazione
 
si applica come al solito alla iso originale del gioco? e con che programma?
grazie della segnalazione!

ps. ti riferisci alla vesrione pc o ps2?
 
Sempre riguardo il mondo dei videogames, uscira' ad aprile fifa world cup 2006 della easports, il titolo della serie fifa che è sempre uscito in occassione dei mondiali.
E bene quest'anno avra' come commentatori propio Caressa e Bergomi, quindi si entra in atmosfera mondiali sky ben prima che inizino!
 
basta sostituire il file audio (io l'altro xò nn lho canc ma lho messo in1cartella aparte)
nn c'è il nome dettato da caressa x ogni giocatore cmq è1figata lo stesso.
 
huskeyUD apprezzo la tua segnalazione, però preferirei che citassi l'autore / autori di questa patch, considerato che sulla rete ci sono forum che "pullulano" di queste creazioni, e che si potrebbero inca**are non poco...

p.s: non prenderlo come un rimprovero, è semplicemente un consiglio da amico ;)
 
Ho provato quella di Zlatan ... è ok !!! ... ma non ci sono gli interventi di Martina Maestri e Stefano De Grandis ... cerca di essere più preciso riguardo al nome da inserire nel mulo !!! ... grazie !!!:icon_wink:
 
non vorrei far inca nessuno e poi è in buona fede (e ho speso righe di elogi x sto prodotto)
io nn frequento forum di quei programmi (nn ne sapevo manco l'esistenza)
cmq il file si kiama "caressa pes5"
autore??
 
caro huskeyHD, come ti ho detto pochi messaggi prima, il mio non era nessun rimprovero, ma solo un consiglio ... capisco che tutto ciò è stato fatto in buona fede, sta tranquillo ;)

Sorvoliamo l'autore , allora, visto che non ne sei a conoscenza :D
 
Indietro
Alto Basso