• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

compatibilità mvision e carta dahlia

lindus

Digital-Forum New User
Registrato
21 Febbraio 2009
Messaggi
17
salve a tutti :ho inserito la carta nel decoder m vision st5 usb e avviato la procedura di attivazione con l'operatore ..dopo alcuni aggiornamenti andati a vuoto l'operatore dice che il mio decoder non è compatibile con la carta ...qualcuno ne sa qualcosa?grazie anticipate
 
lindus ha scritto:
salve a tutti :ho inserito la carta nel decoder m vision st5 usb e avviato la procedura di attivazione con l'operatore ..dopo alcuni aggiornamenti andati a vuoto l'operatore dice che il mio decoder non è compatibile con la carta ...qualcuno ne sa qualcosa?grazie anticipate

ovviamente intendi dire che l'ahi inserita nella smar cam dtt
 
fai l'attivazione su un decoder dtt classico di un amico e poi vedi se ti aprono i canali con il tuo m vision
 
Gigiilbullo ha scritto:
fai l'attivazione su un decoder dtt classico di un amico e poi vedi se ti aprono i canali con il tuo m vision
fatto ma non funziona...altri consigli sono bene accetti :D
 
prova con un reset impostazioni di fabbrica,magari mettici un fw originale se l'hai cambiato.
altra prova,se hai una cam originale seca,irdeto,viaccess ecc... prova a inserirla e vedere se il decoder vede la cam,se cosi non è penso che il lettore di cam sia difettato
 
La Cam DTT con la smart card Dahlia ha alcuni problemi anche se usata sulle Tv certificate.

O meglio è la Smart Card di dahlia tv che ha problemi a funzionare correttamente sulla CAM DTT

Sto indagando in sez DTT nel 3d ufficiale della Cam
 
FABISAT ha scritto:
prova con un reset impostazioni di fabbrica,magari mettici un fw originale se l'hai cambiato.
altra prova,se hai una cam originale seca,irdeto,viaccess ecc... prova a inserirla e vedere se il decoder vede la cam,se cosi non è penso che il lettore di cam sia difettato
aggiornamento:eek:ra funziona tutto ad eccezione di un simpatico banner/ messaggio che dice che non sei abilitato alla visione di questo programma:mad:
unica soluzione :reset di alimentazione:doubt:
 
Indietro
Alto Basso