• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Videostar Lombardia/piemonte/emilia

luisviola

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Febbraio 2005
Messaggi
1.128
Località
Capriate San Gervasio BG
finalmete arriva una tv ,senza maghi ,oroscopi,e numeri del lotto e altro.l'ampliamento del zone servite,continua con tanto celere lavoro dello staff tecnico di VIDEOSTAR ,e con tanto di palinsesto programmi,devo fare i miei complimenti all'editore e il suo staff ,tra un paio di settimane ,iniziera' tutto il loro lavoro,nelle zone nuove,che adesso non erano servite dal segnale.Nota del 02/04/2010 Dopo un anno sul 61/uhf ! anche VIDEOSTAR si è adeguata alle altre TV locali ,purtroppo al giorno d'oggi è dura!luis
 
Ultima modifica:
Che figo! Quindi riceveremo anche noi almeno TSI1 in DTT??? Sai per caso quali sono le postazioni interessate per il Piemonte e su quali frequenze?
 
Ultima modifica:
non tenerci sulle spine,dai i dettagli delle frequenze e delle nuove zone di copertura,la notizia è troppo appetitosa per dover aspettare. Mi sa che dalle parti di Cologno Monzese,saranno abbastanza inc....ti se fosse vero.
 
Stefano83 ha scritto:
Che figo! Quindi riceveremo anche noi almeno TSI1 in DTT??? Sai per caso quali sono le postazioni interessate per il Piemonte e su quali frequenze?
Ma sarà interessata anche la città di Alessandria?
 
Si ma tanto senza TSI non so se prenderà piede. Tutti la vedranno come l'ennesima emittente regionale
 
Stefano83 ha scritto:
Si ma tanto senza TSI non so se prenderà piede. Tutti la vedranno come l'ennesima emittente regionale
guarda ,Stefano83,che con tutte le tv con lotti e maghi e altro....,meglio una con palinsesto di programmi e altro,ciao.
 
per Luisviola,
ma non hai risposto alla domanda,quali frequenze e quali postazioni verranno attivate,trasmetterà in digitale o solo in analogico ? (perchè fate riferimento al fatto che mancherà la televisione svizzera ?), se vuoi e puoi rispondere fallo,altrimenti è meglio non dare indiscrezioni.
 
Perchè ho avuto conferme che la TSI in Piemonte non può essere ripetuta e quindi un mux senza tv svizzera... Anche se la cosa mi sembra abbastanza assurda visto che fino a 20 anni fa si riceveva in tutto il Piemonte direttamente dall'H da Lugano o ripetuta da un'emittente televisiva...
 
renten ha scritto:
per Luisviola,
ma non hai risposto alla domanda,quali frequenze e quali postazioni verranno attivate,trasmetterà in digitale o solo in analogico ? (perchè fate riferimento al fatto che mancherà la televisione svizzera ?), se vuoi e puoi rispondere fallo,altrimenti è meglio non dare indiscrezioni.
calma che tutto,si sistemera' ,lascia passare il tempo che ho scritto sopra,se hai fretta prendi il telecomando e fai zapping!scusami!ma quando ci vuole ci vuole.se invece sei il mio conoscente nascosto sotto questo pseudonimo ,ci sentiamo!
 
grazie per le risposte,lo so che non c'è nessuna fretta,ma l'idea di rivedere la tv svizzera non è poi cosa di poco conto, ma mi pare di capire che per chi come me abita in brianza(Besana B,za) non c'è speranza.I due post aperti contemporaneamente mi avevano tratto in inganno.Comunque per Luisviola,tranquillo che non ci conosciamo.
Saluti
 
Da ieri c'è stata la conversione da analogico a digitale

CH 44 UHF Monte Orsa (Viggiù) MUX D :D

Videostar
Telepace
Radio Millennium
RTL 102.5
VAVA
RadioStar
 
Indietro
Alto Basso