• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Videostar Lombardia/piemonte/emilia

la settimana enigmistica o i sudoko sono più comprensibili.quando decidi di farci sapere qualcosa forse sarà già tutto chiaro.
 
arrivato sul 61/uhf roncola

luisviola ha scritto:
sara' il gg. decisivo ,per fare spazio sul 61/uhf e altre freq.......ciao.
oggi pomeriggio è arrivato il segnale dalla Roncola ,sul 61/uhf ,dopo quello del 61/uhf dalla Maresana,per fine mese penso che arrivera' quello da Valcava sempre 61/uhf,faccio i miei complimenti ai tecnici della VideoStar.
 
61/uhf analogico RONCOLA e MARESANA

luisviola ha scritto:
oggi pomeriggio è arrivato il segnale dalla Roncola ,sul 61/uhf ,dopo quello del 61/uhf dalla Maresana,per fine mese penso che arrivera' quello da Valcava sempre 61/uhf,faccio i miei complimenti ai tecnici della VideoStar.
Come lo vedete voi?grazie.
 
dove abito io non e mai arrivato il segnale di videostar pero la cosa bella e che ho il ripetitore quello di nerviano (canale H1) a 5km mentre sul canale 61 non lo prendo prorprio
 
semeagol394 ha scritto:
dove abito io non e mai arrivato il segnale di videostar pero la cosa bella e che ho il ripetitore quello di nerviano (canale H1) a 5km mentre sul canale 61 non lo prendo prorprio
io ho scritto che Valcava a fine mese, e per MILANO,è li' il suo riferimento ,aspetta quache gg,scusa!
 
@luisviola

Sai se il 61 di Valcava giungerà anche nella mia zona (borgomanerese)?
I segnali di Valcava della Rai e di mediaset li prendiamo da lì!
 
Videostar

svizzero ha scritto:
@luisviola

Sai se il 61 di Valcava giungerà anche nella mia zona (borgomanerese)?
I segnali di Valcava della Rai e di mediaset li prendiamo da lì!
a quanto ne so',certamente il segnale arrivera' anche dalle tue parti!per il canale 61/uhf nella tua zona ,cosa ricevi attualmente,grazie,ciao.
 
ciao renten

renten ha scritto:
la settimana enigmistica o i sudoko sono più comprensibili.quando decidi di farci sapere qualcosa forse sarà già tutto chiaro.
era abbastanza,che sintonizzavi sul 61/uhf ,che scoprivi il mistero,senza tante fantasie e quiz della materia grigia,ciao.
 
Qui da me, si dovrà attendere il segnale da Valcava, al momento il 61 è un marasma di segnali...
 
Beppe115 ha scritto:
Qui da me, si dovrà attendere il segnale da Valcava, al momento il 61 è un marasma di segnali...

Idem a Vercelli, con la differenza che anche quando verrà attivato il 61 da Valcava non lo vedrò comunque visto che la frequenza è già occupata da Videonovara (e Novara e Valcava sono praticamente allineate da qui).
 
idem per quanto riguarda BRESCIA.. se si ha l'antenna puntata su brescia di videostar nemmeno l'ombra.. quindi diciamo che prende parte della lombardia
 
Scusate, io abito sul confine Bg/Bs (zona A4). Sul 61 in analogico non vedo nulla, cioe' si sente ogni tanto ma molto male.
Dovrei riuscire a vedere Videostar se digitalizzaranno da Valcava??
 
oggi segnale e contrasto,veramente ottimi ,unica pecca !leggeri sfarfallii o intermodulazione o problemi del trasmettitore ,che dopo Pasqua verra' messo a puntino,bravi ragazzi ,avanti cosi'.
 
Chiedo.................

Abito in Milano zona 5 ° Giornate ...........
Qualcuno sa dirmi quanto posso ricevere Videostar sl digitale terrestre , in quanto sull'analogico la ricevo...........
Grazie
 
Indietro
Alto Basso