• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

marzo.... ma i film in hd?

anlaurin

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
8 Settembre 2006
Messaggi
417
Dopo aver preso atto del fatto che la miniserie su Saddam è stata solo erroneamente pubblicizzata come disponibile in hd sullo skylife ho cominciato a riflettere sul fatto che questo mese c'è ben poco da registrare in hd .... infatti saranno appena 7-8 le prime in hd :5eek: ..... daccordo che è un mese oggettivamente mediocre, ma ormai mi ero abituato a registrare quasi esclusivamente film in hd e questo mese devo ritornare a registrare da cinema1 :mad: :eusa_naughty:


... ma così si spera di spingere l'hd .... ho l'impressione che stiamo tornando indietro :crybaby2:
 
tra l'altro io ho aderito a tutto incluso quindi mi arriverà a giorni tv e myskyhd..
ma i film e gli eventi in generale in hd dove sono nella guida?
posso vedere la guida solo sul sito internet?

saluti
Molde
 
io non ricordo invece mesi in cui tutte le anteprime fossero su skyHD...siamo sempre su quel numero infatti ci vanno di sicuro le anterpime succose che non sono mai 30...ma ovviamente molte meno
 
Ieri sera ho visto "Alla ricerca dell'isola di Nim" in HD...
Molto Bello!!! ;)
 
ciao volevo dire che Casa Saddam e' in HD, prima di dire le notizie verifichiamole, si ieri sera ho visto anche io l isola dei nim in HD molto bello... Un appunto a sky e' quello di mettere su skylife i canali hd GRAZIE... cmq sono soddisfatto dell HD
 
werder ha scritto:
ciao volevo dire che Casa Saddam e' in HD, prima di dire le notizie verifichiamole, si ieri sera ho visto anche io l isola dei nim in HD molto bello... Un appunto a sky e' quello di mettere su skylife i canali hd GRAZIE... cmq sono soddisfatto dell HD

Scusa ma dove hai visto che è in hd?

non c'è nè sull'epg, e ti riporto inoltre un copia e incolla della guida tv del sito Sky! :mad:

In programmazione su SKY
Scopri tutte le prossime programmazioni.
Giovedì 19/0311:45
SKY Cinema + 24
Memo TVRegistraAggiungi
11:55
SKY Cinema 1
Memo TVRegistraAggiungi
12:55
SKY Cinema + 1
Memo TVRegistraAggiungi
21:00
SKY Cinema + 24
Memo TVRegistraAggiungi
Venerdì 20/0311:55
SKY Cinema + 24
Memo TVRegistraAggiungi




..... ergo ..... la notizia è straverificata!
 
Burchio ha scritto:
io non ricordo invece mesi in cui tutte le anteprime fossero su skyHD...siamo sempre su quel numero infatti ci vanno di sicuro le anterpime succose che non sono mai 30...ma ovviamente molte meno

Guarda Burchio, non sostengo che tutte le prime sono state in passato in hd, ma siccome guardo quasi esclusivamente in hd e questo mese mi trovo con dei buchi di diverse giorni nelle registrazioni ho avuto la sensazione che ci fossero poche new entry su hd...... ho quindi dato una occhiata al volo allo skylife e veramente sono rimasto perplesso in quanto mi sembrano veramente pochine ..... purtroppo non posso verificare i mesi precedenti in quanto ho buttalo gli skylife, ma sono convintissimo che ne erano in numero maggiore..... non ricordo dei buchi di registrazione di diversi giorni.

Ciao
 
nel magazine...il posto dove scrivono meno titoli HD del mondo...seguendo quello ti perdi tutto
 
B. Pierluigi ha scritto:
Ieri sera ho visto "Alla ricerca dell'isola di Nim" in HD...
Molto Bello!!! ;)


non esageriamo molto bello
se intendi come qualita d'immagini sono con te!
ma il resto lasciamo perdere....
un film per bambini
jodie foster è molto meglio nei ruoli drammatici
 
Indietro
Alto Basso