• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema

fra831

Digital-Forum Silver Master
Registrato
11 Agosto 2007
Messaggi
2.889
Località
Formigine Modena
Ho un problema di pagamento: premessa uso la postpay e mai avuto nessuno problema fino d ora.
Oggi decido di provare per la prima volta di pagare online la ultima fattura( tra altro che non posso neanche visualizzare) Bene provo a pagare e mi dice :dati incopleti per i pagamento , e ci credo non mi fa mettere il codice a 3 cifre ( credevo che lo attingesse dal database)
Poi vado a vedere sul sito delle poste e scopre che: euro per testare la postpay è stato prelevato :eusa_think:
 
anche a me non me la fa visualizzare la fattura e nel periodo c'è indicato in (scadenza) ma ancora non si sono presi ne 1 euro per provare ne altro. di solito quando si prendono i soldi? mi conviene chiamare perchè forse hanno difficolta oppure ancora spettare qualche giorno?
 
toni201 ha scritto:
anche a me non me la fa visualizzare la fattura e nel periodo c'è indicato in (scadenza) ma ancora non si sono presi ne 1 euro per provare ne altro. di solito quando si prendono i soldi? mi conviene chiamare perchè forse hanno difficolta oppure ancora spettare qualche giorno?


a me scade nel 2014 perchè l'ho rinnovata un anno prima di fare l'abbonamento con sky quindi sono abbastanza coperto

qualcuno sa rispondere alla mia domanda?
 
certo che vi piace farvi male da soli...la fattura si paga da sola con postepay...però oggi voglio agare io sapendo bene che c'è un aprocedure automatica pienamente funzionante...insomma so che pagherò due volte...

per di più si vuol pagare una fattura senza neanche che questa sia visibile...cioiè pagare alla cieca...magari con molto anticipo rispetto alla scadenza...
 
toni201 ha scritto:
a me scade nel 2014 perchè l'ho rinnovata un anno prima di fare l'abbonamento con sky quindi sono abbastanza coperto
Tu che hai rinnovato... ti hanno fatto due prelevamenti? ( il primo da 1€ per prova e l'altro quello ufficiale).
 
ho controllato questa mattina sul sito delle poste e mi risulta ch si sono presi i soldi il tutto senza prendere 1 euro di prova. poi la fattura che prima mi dava non disponobile adesso me la fa visualizzare
 
toni201 ha scritto:
ho controllato questa mattina sul sito delle poste e mi risulta ch si sono presi i soldi il tutto senza prendere 1 euro di prova. poi la fattura che prima mi dava non disponobile adesso me la fa visualizzare

C.V.D. :D
 
toni201 ha scritto:
ho controllato questa mattina sul sito delle poste e mi risulta ch si sono presi i soldi il tutto senza prendere 1 euro di prova. poi la fattura che prima mi dava non disponobile adesso me la fa visualizzare

idem ma sulla mia area fai da te , il saldo dovuto è ancora in attivo ovvero 43 euro circa contro i 0 euro, che forse mi debbono aggiornare ancora la mia area fai da te :eusa_think:
 
fra831 ha scritto:
idem ma sulla mia area fai da te , il saldo dovuto è ancora in attivo ovvero 43 euro circa contro i 0 euro, che forse mi debbono aggiornare ancora la mia area fai da te :eusa_think:



ho appena guardato nell'area fai da te e a me risulta aggiornato e cioè 0 euro
 
Sul mio libro di geometria c'era sempre al termine di ogni teorema. :D
 
Indietro
Alto Basso