• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

per tutti i possessori di megaparabole

Prima di tutto hai messo il thread nella sezione sbagliata :D Secondo mi sa che si sta cavalcando al massimo la disinformazione che viene usata per bloccare ogni lavoro di pubblica utilita' anche se in questo caso non ci vedo niente di pubblico ma di sicuro non sara' piu' dannoso di un elettrodoto che ti passa sulla testa...

Ciao ciao ;) ;)
 
La cosa non ci tange :D
Il progetto Muos, semprechè si dimostri in modo scientifico che sia dannoso, è ben altro rispetto ad una "misera" parabola che riceve la banda Ku e la banda C ;)
 
Si e che ne sai che nel tuo paese dopo il clamore suscitato vanno a casa tua con i forconi e le torce per distruggerti la parabola :lol: :lol: :lol:

Ciao ciao ;) ;)
 
L' ignoranza è una brutta bestia.
Dopo aver installato la parabola ho dovuto presentare all' amministratore del mio condominio una nota con la quale dichiaravo che la mia antenna era solo ricevente.
E' bastato solo questo pezzo di carta, forse ancora agli atti, a sistemare ogni cosa :badgrin:
Per fortuna (o sfortuna) dalle mie parti forconi e torce hanno lasciato il posto a smog ed inquinamento da traffico e canne fumarie.
 
Quello scritto dal Corriere della Sera sembra tanto un articolo riempipagina. Dubito però che si possa scatenare un effetto tipo "caccia alle streghe": per molti, ormai, l'antenna parabolica è sinonimo di calcio in casa e film in prima visione televisiva; tutte vedute lontane da quelle di molte persone presenti in questo forum.
In passato ho avuto però qualche problema. Signorotti anziani con mogliettine al fianco paventavano, sul piazzale del pianerottolo, leggi con le quali la mia padella sarebbe stata illegale ed anche nociva alla salute, salvo poi montare antenne terrestri in posizioni davvero pericolose per l'umanità e per le signore "stendipanni" del condominio.
Stessa situazione di MEGADISH anche per me, alla quale, l'amministratore credo non abbia mai dato particolare importanza.
Ennesima carta agli atti!
 
La mia antenna per le onde corte, invece, oltre a provocare malfunzionamenti nel raggio in cui era visibile, perfino negli scarichi dei WC e negli asciugacapelli, comunque danneggiava anche se era solo ricevente. Questo perchè "rubava le onde", e TV Capodistria si vedeva male... aveva giustappunto spiegato l'antennista ai condomini.
:badgrin:

MEGADISH ha scritto:
L' ignoranza è una brutta bestia.
Dopo aver installato la parabola ho dovuto presentare all' amministratore del mio condominio una nota con la quale dichiaravo che la mia antenna era solo ricevente.
 
@Tuner

Eh eh eh vedo che i sintomi sono gli stessi in tutta Italia :) anche un mio cugino pioniere della tv sat veniva accusato degli stessi misfatti :lol: :lol:

Ciao ciao ;) ;)
 
Si preoccupassero, il giornalista e gli abitanti di Niscemi, del cellulare personale, sicuramente molto più pericoloso delle parabole di cui van cianciando.
Purtroppo, la funzione principale dei media sembra essere diventata quella di distrarre l'opinione pubblica dai reali problemi. L'argomento salute è di sicura presa e niente focalizza meglio le persone che dipingere un nemico/pericolo materialmente tangibile ed identificabile.
Vedessimo lo stesso impegno costante dei media per la lotta al fumo, con la richiesta di smantellamento delle manifatture tabacchi o dei monopoli.
Neh?!
:badgrin:

fuisse ha scritto:
 
Il sottoscritto, mise la prima parabola, nei primi anni '90, tra lo stupore generale dei miei compaesani, la prima domanda che mi fù rivolta , è stata la seguente, " fa male? ", :D :D
Trovo alquanto leggittimo la preoccupazione, degli abitanti siculi, l'articolo parla di parabole di 18 metri di diametro, e 100 di altezza, non paragonabili certamente, alle padelle che usiamo noi, per la ricezione della banda Ku, e della banda C. ;)
 
Indietro
Alto Basso