• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricezione Sky Italia dalla repubblica ceca

flegius

Digital-Forum New User
Registrato
17 Marzo 2009
Messaggi
3
Ciao a tutti,

vi ringrazio in anticipo per le discussioni ospitate molto utili.

Sono un normale abbonato sky e dovro' trasferirmi per questioni di lavoro in repubblica ceca.

La cosa che mi interessa e' quella di continuare a vedere i programmi sky di cui sono abbonato è principalmente le principali reti nazionali Rai e mediaset anche dalla repubblica ceca.

Avevo pensato di portare con me il decoder sky con la scheda.

Ho dato un'occhiato al footprint di hotbird 13°E e anche dalla repubblica ceca non dovrebbero esserci problemi di ricezione.

Mi chiedo se e' possibile vedere i canali sky italia senza nessuna restrizione e senza problemi di oscuramento dalla repubblica ceca.

Grazie in anticipo.
Alessandro.
 
Ciao e benvenuto :)

Se continui a pagare l'abbonamento non ci saranno impedimenti nel ricevere Sky anche se bisogna dire che il contratto di Sky non ti consentirebbe di portare il ricevitore o la card oltre confine.

I canali Rai e Mediaset criptano di solito i programmi con piu' interesse da parte dei telespettatori quindi avere un abbonamento a Sky non ti da la garanzia per vedere questi programmi.

Comunque a Giugno partira' tivu sat della quale puoi leggere con piu' dettagli nella sezione DTT del forum.

Ciao ciao ;) ;)
 
Il dec, con la smard card, sono di propietà di Sky, che ne vieta l'esportazione all'estero,però..................I problemi di ricezione sono nulli in quanto la copertura degli Hot Bird, sui 13° est, è molto potente.

Benvenuto nel Forum.
 
Ciao e grazie per le risposte.

Non sapevo che fosse vietata l'esportazione sia del decoder che della smart-card sky all'estero e vi ringrazio per l'informazione.

Quello che realmente mi interessa pero' non e' la visione dei programmi sky bensi' dei canali mediaset e rai.

Pero' mi state dicendo che alcuni di questi programmi vengono codificati.
Si sa quali di questi programmi sono codificati e quali no ?

Grazie ancora.
Alessandro.
 
In generale eventi sportivi di grande richiamo calcio, formula 1 moto GP etc, film, per fartene un'idea sui televideo Rai e Mediaset vengono scritti gli eventi criptati della settimana, comunque per ovviare a questo problema:
TIKAL ha scritto:
...Comunque a Giugno partira' tivu sat della quale puoi leggere con piu' dettagli nella sezione DTT del forum.

Ciao
 
Grazie foxbat,


la pagina di televideo in cui si trovano le informazioni dei programmi che vengono trasmessi codificati ce l'hai ?

Ciao,
Alessandro.
 
flegius ha scritto:
Grazie foxbat,


la pagina di televideo in cui si trovano le informazioni dei programmi che vengono trasmessi codificati ce l'hai ?

Ciao,
Alessandro.

Per i programmi Rai, televideo pagina 517 ;)
 
flegius ha scritto:
Quello che realmente mi interessa pero' non e' la visione dei programmi sky bensi' dei canali mediaset e rai.

Ma allora perchè chiedi di Sky?
Rai e Mediaset si vedono via satellite senza Sky, con la sola precisazione che i programmi che la Rai deve codificare vengono messi in chiaro dalla scheda Sky (ma forse ancora per poco), mentre quelli di Mediaset rimangono criptati comunque.
 
Indietro
Alto Basso