• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cecelife Editor e Vista

spinner

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
17 Maggio 2003
Messaggi
11.507
Località
Milano City JN45ol
Un saluto a tutti. Stavo cercando di installare l'Editore di Cecelife sul mio PC, ma mi segnala un errore di installazione, una modifica al file di registro non accettata, e quindi rimane inutilizzabile.

Avete qualche info in merito ?
 
Strano a me ha funzionato senza problemi sin dalla prima installazione usando Vista, non e' per caso che usi quello a 64 bit ?? Prova ad installarlo di nuovo :)

Ciao ciao ;) ;)
 
spinner ha scritto:
Un saluto a tutti. Stavo cercando di installare l'Editore di Cecelife sul mio PC, ma mi segnala un errore di installazione, una modifica al file di registro non accettata, e quindi rimane inutilizzabile.

Avete qualche info in merito ?

Nulla, mi ripete che non riconosce un file per la modifica del registro di sistema e consiglia di non proseguire. Strano però, è la prima volta che mi capta con vista una simile segnalazione. Ho il sistema canonico a 32 bit

Uso la versione 309 dell'Editore, credo sia l'ultima. Altre idee ? Rischio e clicco su ignora ?
 
Io ho la versione 3.08 sul computer e se hai scaricato l'editor dal nostro portale non ci sono rischi :)

Ciao ciao ;) ;)
 
Avevo letto in qualche altro post che qualcuno aveva avuto lo stesso problema ma non ricordo bene se aveva risolto installando come administrator.

Ciao
 
CECELIFE ha scritto:
Avevo letto in qualche altro post che qualcuno aveva avuto lo stesso problema ma non ricordo bene se aveva risolto installando come administrator.

Ciao

Ti ringrazio per la risposta, allora ho semplicemente ignorato il messaggio "warning" di Vista ed il programma si è installato normalmente.

L'avviso si riferisce ad una modifica del file di registro in installazione che, secondo Vista, potrebbe essere pericoloso. Visto che Vista esagera .. :) forse sarebbe bene segnalarlo nelle faq.

Il programma funge molto bene, devo solo prenderci un po' la mano mentre costuisco i miei settings personalizzati. Da prima "vista" sarebbe comodo poter cancellare un trasponder anche se non vuoto. Se ci sono due trasponder uguali e contengono i medesimi canali, (magari per un mega di differenza del display della frequenza), devo prima cancellare i canali e poi eliminare il trasponder in eccesso, un po' scomodo. Non si possono cancellare canali da "modifica trasponder" o cancella trasponder ?

Non mi sono ancora molto chiare le funzioni "unisci", magari posso usarlo proprio per quello, ed il GMT error oppure il Pilot ed il Freq Drift. Non ho trovato faq in merito, magari esistono ?

Grazie !!
 
Indietro
Alto Basso