• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

playn tv

antbi

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Febbraio 2002
Messaggi
52
Dopo il regalo di primafila l'11 e 12 u.s. era la volta di playn tv. A qualcuno è giunto il regalo...
O anche per il playn tv c'era la necessità di collegare il decoder alla presa telefonica.
grazie
saluti
 
A me non funzionavano, non ho telefonato perchè i giochi non mi interessavano più di tanto. Comunque per vedere i film di primafila bisognava comunque acquistarli, per i giochi non si sa, per il prossimo weekend cosa ci aspettera?
 
...tutti i pacchetti aperti (tranne primafila) da sabato alle 6 a lunedì alle 6, buon appetito !!!
 
antbi ha scritto:
Dopo il regalo di primafila l'11 e 12 u.s. era la volta di playn tv. A qualcuno è giunto il regalo...
O anche per il playn tv c'era la necessità di collegare il decoder alla presa telefonica.
grazie
saluti

A me dava "errore smart card 17", un vero schifo
 
andava comprato il giornaliero e poi funzionava collegando sempre il decoder alla linea telefonica
 
Qualcuno ci aveva visto bene, le promozioni sono per recuperare le visioni gratuite fatte, anche in modo involontario, con la nuova scheda inviataci con lo skybox..............
grazie sky
saluti
domenica vedremo le opzioni se saranno aperte ho anche per quelle ci vorrà il collegamento telefonico....
saluti bis
 
La solita fregatura di SKY

Oggi 24/12 per tutti i bambini PlayinTV doveva essere gratis. Si puo' attivare anche per telefono al 199 100 200 numero a pagamento ovviamente (il canone non basta). Telefonato alle 09:25 (poiche' mia figlia mi supplicava e visto il clima natalizio mi sono fatto convincere) dopo 5 minuti di telefonata navigando tra i codici, lo attivo. Attendo che venga attivato, dopo 10 minuti niente. Con mia figlia implorante telefono al 199 100 200 (sempre a pagamento) dopo altri 5 minuti di attesa, parlo finalmente con un umano (forse meglio dire un marziano) che mi chiede il codice smartcard ed il codice evento. "Non si preoccupi 2 minuti e ricevera' dal satellite l'attivazione, la saluto e Buon Natale." (chissa su quale galassia e' il satellite ed a che velocita' viaggia il segnale di attivazione forse tra un paio di anni luce arriva). Alle 16:30 non e' ancora attivo. Visto che proprio GRATIS non e' (ho pagato ben due telefonate a SKY, e qui dovrebbe intervenire l'autority, se e' gratis non e' semigratis bisognerebbe parlare di SERVIZIO GRATUITO ed ATTIVAZINE A PAGAMENTO) almeno rispettare i bambini sarebbe il minimo richiesto a SKY siamo a Natale dove e' finito lo spirito Natalizio!!
Ma cosa mi potevo aspettare da SKY , io niente ormai, ma mia figlia che un giorno probabilmente diventera' una sua nuova utente sara' gia' preparata ed istruita in merito.
A tutti (tranne che a SKY ed a Murdoch) i miei migliori auguri di Natale.
David
 
Ehm skusa solo una domanda .... se hai una presa telefonica vicino al decoder puoi attakkarti li' ... senza telefonare a sky o via dicendo ... (rikorda ke se per kaso hai komprato degli eventi ppv e non hai mai kollegato la linea telefonica gli eventi verranno skarikati e fatturati sulla prossima bolletta)
 
Indietro
Alto Basso