• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qual'è il migliore e il più nuovo tra questi 2 FULLHD?

fabtosi

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
4 Febbraio 2009
Messaggi
135
ciao, vorrei sapere quale dei 2 televisori è il migliore:
- TOSHIBA ZV 42"
- TOSHIBA Z 42"

ciao
 
su questo forum a differenza di altri bisogna attendere anni prima di avere una risposta!
 
fabtosi ha scritto:
su questo forum a differenza di altri bisogna attendere anni prima di avere una risposta!
Intervento di cattivo gusto
 
fabtosi ha scritto:
su questo forum a differenza di altri bisogna attendere anni prima di avere una risposta!

Domandare è lecito, rispondere è cortesia ;)

Questo è un forum che si rivolge principalmente agli appassionati SAT e DTT. Poi per alcuni la passione si estende anche agli apparecchi di ricezione (Tv, decoder, HT, etc.)
Se nessuno possiede o ha avuto modo di testare i due modelli da te indicati è normale che tu non riceva risposte. Visto e considerato che sono solo due versioni differenti dello stesso modello, arriverai anche da solo a leggerne le caratteristiche tecniche, individuando la/e differenza/e, per quanto valore possano avere i dati dichairati dal costruttore.

Saluti
 
fabtosi ha scritto:
su questo forum a differenza di altri bisogna attendere anni prima di avere una risposta!

Ti ho risposto dopo un ora dal tuo intervento se per te e' troppo mi scuso, la prossima volta metto il numero del mio cellulare cosi mi chiami direttamente....

Per questa semplice domanda potevi benissimo andare nel sito Toshiba e controllare te stesso visto che siamo troppo lenti nell'aiutarti...

Ciao ciao ;) ;)
 
1) lo Z e ZV sono due modelli completamente diversi anche esteticamente, sul sito Toshiba c'è un errore nell'immagine dei modelli, che risulta la stessa.

2) prima di aprire questa discussione, da buon utente, ho fatto le mie ricerche sul sito della Toshiba, ma essendo agerbo in materia, non mi è possibile trarre una conclusione sul modello migliore.

Avete a questo punto qualche sito di riferimento dove potrei appoggiarmi per fare delle ricerche in mertito?

3) del numero di cellulare non ne ho bisogno, in quanto sei stato uno dei pochi che mi ha risposto quasi subito.
 
Appunto le due televisioni sono diverse esteticamente anche perche' la serie ZV é quella piu' recente, in parole povere la differenza tra le due televisione consiste nella tecnologia Resolution+ che aumenta la qualita' delle immagini in definizione standard per quanto possa valere :)

Ciao ciao ;) ;)
 
sai a quando risale la data di uscita del modello ZV?ovviamente approssimativa!
 
NO questo non te lo so dire ma tra poco dovrebbe uscire un altra serie, di solito in UK escono prima visita quel sito internet :)

Ciao ciao ;) ;)
 
Indietro
Alto Basso