• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Setting ClarkTech 3100 Plus

Sandro43

Digital-Forum New User
Registrato
26 Luglio 2004
Messaggi
4
Ho acquistato recentemente il ClarkTech 3100 Plus ed ho provato ad installare attraverso la porta USB il setting del GIO®GIO Settings Team, ma non riesco a sintonizzare i canali mediaset. Cosa posso fare per risolvere il problema.
In attesa di una sollecita risposta, vi saluto caramente
Sandro
 
Sandro43 ha scritto:
Ho acquistato recentemente il ClarkTech 3100 Plus ed ho provato ad installare attraverso la porta USB il setting del GIO®GIO Settings Team, ma non riesco a sintonizzare i canali mediaset. Cosa posso fare per risolvere il problema.
In attesa di una sollecita risposta, vi saluto caramente
Sandro
spiegati meglio,se hai caricato i setting i canali di mediaset ci sono gia',almeno tu non voglia dire qualche altra cosa che non ho capito
 
Mi spiego meglio. Se faccio la ricerca automatica o manuale dei canali, riesco a vedere i canali free con la sola esclusione dei canali madiaset. Se carico il l'ultimo setting (esattamente quello 1234902300) quando finisce l'aggiornamento mi da il messaggio "nessun segnale audio e video. Su un altro televisore ho un decoder Jepssen JS 4000 PVR nel quale riesco invece a vedere i canali mediaset. Non sarà per caso un problema di CAM?
 
Indietro
Alto Basso