Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Smart Card Dahlia su Philips DTR 2610/28

Digital-Forum New User

Angry Smart Card Dahlia su Philips DTR 2610/28

Salve a tutti, riscrivo su questo bel forum per postare altre avventure del bellissimo (per modo di dire) decoder philips dtr 2610...
    Oltre a tutti i problemi di memoria, di blocchi, ecc. oggi c'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
    Essendo cliente la7 cartapiù da più di due anni, ho deciso di sostituire la vecchia tessera la7 con la nuova tessera dahlia. Ho effettuato l'attivazione regolarmente e la tessera risulta attiva. Al momento di inserirla nel lettore di schede (naturalmente nel lato giusto), vado sul canale "dahlia attivazione" e scopro che il decoder non riesce a riconoscere la tessera stessa! Non la legge proprio! Come se la teconologia non fosse compatibile!
    Qualcuno che ha un philips dtr 2610 e la tessera dahlia ha avuto lo stesso problema? HELP!

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Che modello è esattamente e che versione sw ha?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di liebherr

Predefinito

prova a infilarla e sfilarla diverse volte a volte i decoder non si accorgono di avere visite nel lettore di card

Digital-Forum New User

Predefinito

hardware: 20/8
    software: 2.08

Devo sperare sia un problema di smart card, ipotesi secondo me ridicola, oppure è proprio il decoder che non va? Ma se così fosse penso che dahlia fallirebbe presto visto che sto dtr 2610 mi pare sia diffusissimo...

Specifico che la vecchia tessera la7 funzionava perfettamente.

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Hai il modello /28 che è completamente diverso sia a livello hw che sw rispetto agli altri Philips.

Il problema è che la nuova tessera di dahlia è un po' diversa......

Digital-Forum New User

Predefinito

Cioè è un decoder diverso dagli altri philips dello stesso modello?
    In buona sostanza quindi è incompatibile giusto? E cosa potrei fare? Aiutoooo!
    Perchè la vecchia smart card la7 funzionava e questa no? Non avrebbero dovuto stare un pò più attenti quelli di dahlia?

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Si hai il modello 2610/28 che è completamente diverso da 2610/08

Come ti ho detto la nuova tessera a livello tecnico è diverso da quella di cartapiù ,quindi molto probabilmente su quel decoder particolare non funziona.

Infatti il tuo modello non risulta nella Lista

Digital-Forum New User

Predefinito

Perchè io ho il modello /28?
    Nelle informazioni di sistema c'è scritto /8....

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

software: 2.08 equivale al modello 2610/28 e nella lista come vedi sopra non c'è

Digital-Forum New User

Predefinito

Ah ecco perfetto...scusa ma non lo sapevo dell'abbreviazione. Quindi cosa posso fare adesso? Posso almeno tentare un reclamo? Per quanto ci fosse una lista di decoder "abilitati" sul loro sito (lista peraltro ingannevole visto che apparentemente può sembrare che il mio decoder sia in realtà presente nella lista stessa), se si è vecchi clienti la7 cartapiù e ti inviano gratuitamente la nuova tessera, che poi si rivela incompatibile con il decoder, non vi sembra un pò scorretto o comunque poco serio? Preciso anche che non mi è stato comunicato nulla di tutto ciò...quindi io ho attivato la nuova tessera in perfetta buonafede...senza sapere che ci potessero essere rischi di incompatibilità!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato