• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

firmware emu

basilicata

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Novembre 2008
Messaggi
210
volevo sapere se un firmware emu puo generare anamolie di funzionamento di un decoder nel mio caso ct 3100 o qualsioasi dec clarke tech e sostituendolo con firmware piu vecchi torni a funzionare normalmente grazie:evil5:
 
in genere si puo fare un a casistica delle anomalie piu frequenti secondo te dovute a firm emu:5eek:
 
Più che di anomalie si può parlare di funzioni diversificate o in qualche caso mancanti rispetto a quelle di un firmware originale.
In generale l'interfaccia può essere diversa, i tasti sul telecomando potrebbero corrispondere a funzioni diverse o non funzionare affatto ecc ecc...
 
è un po' troppo generica la tua domanda, basilicata.
Hai dei problemi specifici, in particolare ?
 
il mio problema e legato alle registrazioni con il timer cioe quando schiaccio il tasto delò tlc epg poi il tasto rosso e poi imposto orari canale che si accenda per la registrazione e poi si spenga alla fine ma non si spegne anzi lo trovo acceso con la scritta rec sul display ma non registra piu rivedendo la registrazione effettuata indicazione tempo durata si ferma ma la riproduzione continua le o provate tutte unico modo per il quale sembra funzionare correttamente e la sostityuzione del firmware 124p con il piu vecchio 120p questo il mio caso specifico sul mio ct 3100 plus:evil5:
 
in un altro forum mi hanno consigliato di caricare il firm ufficiale tramite porta seriale e poi quello emu per poi usare vdi nuovo porta usb la stranezza che il firm 124p e stato utilizzato per un mese senza dare gli inconvenienti descritti sopra e poi sono sicuro se usero il successore del 124p di non dover avere stessi problemi come mi comporto uso la porta seriale:crybaby2: :evil5:
 
per favore mi aiutate o devo portarlo in assistenza chi mi aiuta e mi cjhiarisce le mi:eusa_whistle: :crybaby2: :5eek: e idee
 
Mi sa che prima devi spiegare per filo e per segno cosa fai e cosa vuoi ottenere dal decoder senza usare abbreviazioni puo' darsi che qualcuno possa aiutarti. Ma devi dire anche su quali canali hai i problemi se su tutti o solo alcuni.

Ciao ciao ;) ;)
 
il problema e su tutti i canali e mi succede solo con firm 124p quando imposto dal epg le impostazioni per la registrazione poi esco e le salvo e spengo il dec che si accende iniziando la registrazione ma non si spegne ad registrazione avvenuta la riproduzione della registrazione noto che il tempo si ferma ma la riproduzione continua questo mi succcede ripeto solo con ultimo firm 124p a distanza di un mese da quando lo installato provato il precedente 120p ed il 111 firm originale ma il tutto funzionza ok e il dec o piu probabilmente il firm anche se usato un mese senza problemi non mi risulta di persone con stessa anomalia:evil5:
 
Spiegami cosa intendi per la riproduzione continua e di quali canali riesci ad utilizzare la EPG cosi quando ho tempo faccio delle prove con il mio decoder per vedere se si comporta allo stesso modo.

Ciao ciao ;) ;)
 
la riproduzione continua nel senso che che il tempo finisce indicazione la riproduzione continua provato su rai e mediaset :evil5:
 
Indietro
Alto Basso