• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serietv con la litizzetto a maggio su fox

Fmp

Digital-Forum Gold Master
Registrato
25 Agosto 2005
Messaggi
5.270
Luciana Littizzetto e Valerio Mastandrea insieme in una nuova serie televisiva, diretta da Gianni Zanasi, dal titolo “Non pensarci”. Liberamente ispirata all’omonimo lungometraggio dello stesso regista (”A domani”, ”Fuori di Me”), e prodotta da Wilder, ITC Movie e Pupkin per Fox Channels Italy e La7, la fiction si scioglierà nell’arco di 12 episodi, in onda su Fox (canale 110 di Sky) a partire dal prossimo maggio.

Consueti i temi, prossimi al cliché ma di sicura efficacia scenica: la storia, infatti, racconta di una surreale famiglia costantemente sull’orlo di una crisi di nervi, i Nardini, un tempo facoltosi imprenditori, oggi prossimi alla bancarotta. Il punto di vista è quello del secondogenito che, dopo anni di assenza da casa, ritorna andando in contro a bizzarre conseguenze. Confermato anche per la serie il cast del film: Valerio Mastandrea, appunto, la focosa Littizzetto nel ruolo della parrucchiera Marta, Giuseppe Battiston, Anita Caprioli, Caterina Murino, Gisella Burinato, Teco Celio, Paolo Sassanelli, Luciano Scarpa, Paolo Briguglia. Una sequela di nomi cinematografici prestati alla tv, dunque, che lascia ottimamente sperare.

“Non pensarci” sarà in onda anche su La7, a partire dal gennaio 2010.

fonte: tvblog.it
 
FOX International Channels è sulla realizzazione di serie tv... Questa, quella sul mostro di Firenze...
 
prima di pronunciarmi...aspetto però di vederla...xkè anche il mago forest fa ridere...ma quel taglia&cuci era proprio scritto male. alcuni dialoghi erano orendi
 
Spero proprio che abbia la stessa (o quasi) qualità di "Boris": "Taglia & Cuci" mi ha deluso. Da Cacioppo non mi aspettavo un granché personalmente, ma Forest mi sembra migliore dal vivo o in uno show; nella serie mi sembrava forzato.
 
Speriamo di no, a me "Boris" non è piaciuta per niente :D
 
allora l'hai iniziato a vedere male...xkè è impossibile che non piaccia :D
 
Indietro
Alto Basso