• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lie to Me

hai per caso visto oggi tv talk? dato che ne hanno parlato!!!
mi ha parecchio interessato, deve essere interessante
 
zioe ha scritto:
hai per caso visto oggi tv talk? dato che ne hanno parlato!!!
mi ha parecchio interessato, deve essere interessante

sì, è da lì che mi è venuta la curiosità. Sembra interessante un poliziesco basato sulla prossemica.
 
La butto lì a caso a settembre arriveranno:

Dollhouse
Lie To Me
24 Redemptetion
24 Day 7
 
speriamo che qualcosa ci sia anche d'estate...xkè te butti tutti li...o a gennaio...o a settembre :D
 
spero in friday night lights ovvero high school team ... sono indietro di 2 stagioni:crybaby2: :sad:
 
se fanno come kyle...ora che è finito in america lo hanno scaricato a mediaset...chissà in cambio di chi?
 
Io lo sto seguendo in lingua originale. Molto bella , Tim Roth é un grande.
 
Burchio ha scritto:
se fanno come kyle...ora che è finito in america lo hanno scaricato a mediaset...chissà in cambio di chi?
kyle in cambio di ugly betty 3

cashmere mafia e canterbury's law in cambio di lipstick jungle 1 e 2
 
ma siete sicuri, oppure è fanta TV, Betty è abc come Kyle, e a parte un po di maretta iniziale poi è sempre stato su foxlife!
 
betty pur essendo abc andò in prima tv su mediaset in virtu di vecchi contratti di happy channel con la serie originale betty la cozza.

kyle arrivo su sky xkè abc...

poi le cose si sono invertite e qualcuno ha pensato a uno scambio la realtà non verrà mai a galla
 
ma di kyle è andata una prima tv su un canale mediaset?
ho visto che Italia uno manderà la prima stagione!
 
si dice che mediaset trasmetterà l'intera serie ep vecchi e inediti.

per lie to me...c'è giò il promo su fox che lo da tra le serie in arrivo
 
Kyle

forse no Burchio....pensavo anch'io così, ma sul blog di Genna è lui stesso a ribadire che sarà Fox a mandare prima gli episodi inediti :icon_rolleyes:
 
MEGLIO :D

infatti anche io ieri ho letto il sito di antonio...e c'è scritto che LA PRIMA di kyle sarà su italia1 :D
 
Indietro
Alto Basso