• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento FW per combo HD Mvision

devildevi

Digital-Forum New User
Registrato
22 Marzo 2009
Messaggi
8
Salve sono in possesso gia da un paio di mesi del nuovo decoder combo HD mi posso solo lamentare del fatto che per la visione dei canali a pagamento di mediaset con regolare abbonamento il decoder spesso si blocca ogni volta sono costretto ad spegnerlo ed accenderlo dal interruttore sul retro ,che voi sappiate esiste un nuovo FW che risolve in parte questo problema dal momento in cui io non lo mai aggiornato e se c'è dove trovarlo grazie.
 
ovviamente lo trovi sul sito ufficiale della MVision,controlla che la versione non sia la stessa che è gia' presente sul tuo decoder.


P.S.:la prossima volta evita di postare 2 volte la domanda
 
Scusami se ho ripetuto le domande,mi interessava sapere se con l'ultimo aggiornamento se anno risolto il problema dei blocchi della cam sul digitale terrestre?
 
devildevi ha scritto:
mi interessava sapere se con l'ultimo aggiornamento se anno risolto il problema dei blocchi della cam sul digitale terrestre?

Usi la smarcam Samsung o altro?
 
Si uso la smarcam Samsung e dopo numerosi blocchi che si sono verificati nel corso dei 2 mesi la cam adesso non la vede piu.
 
riesci a verificare se su un dispositivo certificato per la smarcam,la cam viene riconosciuta?
 
Indietro
Alto Basso