• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Opinioni Sky Vivo

gorefice

Digital-Forum Silver Master
Registrato
15 Dicembre 2005
Messaggi
2.129
Vorrei un vostro parere sul canale sky vivo.
Personalmente sono rimasto deluso per un canale che trasmette solo reality da quattro soldi e trasmissioni di basso livello.
La mia aspettativa era una canale che passasse concerti musicali, teatro, cabaret e film (che a parte il ciclo storie vere non se ne vedono).
Voi cosa ne pensate?
 
Praticamente lo trovo utile solo per i film che trasmettono il venerdì sera.
 
il canale 109 doveva fare quello...ma da quando è diventato sky vivo... è SEMPRE stato orientato sui reality...quindi è un canale di reality che ogni tanto trasmette qualche film...
per il target che si prefiggeva...è un canale ottimo ci sono praticamente tutti i reality (anche quelli assurdi) e se togliessero anche ciò che rimane su foxlife per metterlo su vivo nn sarei che contento
 
Pure a me piace, ci sono alcuni reality che non sono male e non durano una vita come Hell's Kitchen.
 
Mi ricorda in qualche modo il canale ANTEPRIMA di Stream, anche se lì l'attenzione per la musica veniva prima dei reality, che sono nati con il GF (e da lì il vecchio anteprima è morto...).

Per quanto mi riguarda, voto 5-
 
Fermate The Swan però! Basta con 'ste repliche delle repliche!!!
 
ma the swan avevano fatto 2 stagioni mi pare...(ho sentito un promo) forse le replicano un paio di volte di fila...nn so su quel canale c'ho guardato extreme makeover home edition e basta tanto per vedere come si costruiscono in una settimane delle case "lussuose"...xkè le virgolette...xkè sono case di cartone...e poi si lamentano degli uragani che le buttano giù
 
Io su SkyVivo guardo sempre "Extreme makeover Home Edition": la versione di Extreme makeover con i chirurghi plastici per me è orrenda, ma quella delle ristrutturazioni folli delle case mi diverte, sono dei pazzi quelli di quella trasmissione
 
ma guarda extreme makeover originale nn lo seguo manco più io...nelle prime puntate si vedeva veramente tutto (tipo nip/tuck) delle operazioni e della convalescienza davvero dolorosa che faceva pensare che gli interventi nn sono bazzecole... ora invece
presentano la persona
colloquio per sapere cosa ti devi rifare (il tutto ripetuto milioni di volte xkè in USA ogni 10 minuti fanno un recap a causa della pubblicità)
si vede che entra in ospedale
sembra che neanche si operino
si vede che gli tolgono un cerotto ovviamente finto xkè sotto nn è mai che ci sia un ematoma o che...tra un po' c'è pure il trucco
vestiti e fitness e la trasformazione è fatta

home edition è più vivace, c'è una squadra di simpaticoni che affeziona il pubblico...poi ogni punatat è diversa in una vengono aiutati dal vicinato nell'altra no...insomma più varia
 
per gli amanti del genere tra qualche mese approderà un nuovo reality BarWars...sono aperte le selezioni e passano i primi promo...
è un vecchio realityt che doveva andar in onda nell'anno del GF1 su italia 1 ma poi nn se ne fece di niente
 
burchio ha scritto:
home edition è più vivace, c'è una squadra di simpaticoni che affeziona il pubblico...poi ogni punatat è diversa in una vengono aiutati dal vicinato nell'altra no...insomma più varia
Sempre a proposito di EM-Home Edition"
Per ora in Italia stiamo vedendo episodi della seconda stagione, stagione nel corso della quale negli usa hanno affiancato uno Spin-Off della serie dal titolo (autoesplicativo se si conosce l'inglese) Extreme Makeover: Home Edition: How'd They Do That?
In pratica sulla ABC un giorno va in onda l'episodio normale, il giorno dopo va in onda "How'd They Do That?" che non è altro che il making of/dietro le quinte dell'episodio del giorno prima: probabilmente finisce con l'essere piu' interessante questo piuttosto che la serie madre visto che teoricamente fanno vedere piu' il lavoro sulle case e meno il lato reality del programma che a volte è un po' eccessivo e con il rischio di diventare stucchevole, dipende dalle puntate
 
Indietro
Alto Basso