• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dreambox 8000

fulmicotone1

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Agosto 2005
Messaggi
83
Per un pò di tempo si è parlato della probabile uscita di questo decoder, ma ci sono notizie vere a riguardo? E quando possiamo sperare di vederlo?
 
fulmicotone1 ha scritto:
Per un pò di tempo si è parlato della probabile uscita di questo decoder, ma ci sono notizie vere a riguardo? E quando possiamo sperare di vederlo?

Inizio 2007 cosi scrivono sul Forum ufficiale
icon12.gif


Ciao :D
 
Beh,mi pare un pò caruccio,quasi mille dollari:Non so sui due piedi quanti euro siano,però mi sembra eccessivamente costoso
 
tatila ha scritto:
Be, il prezzo si sapeva sarebbe stato quello :(

Non c'è molto da fidarsi di quella previsione (fine agosto!) e cmq 1000$ mi pare proprio uno sproposito, decisamente fuori mercato considerando che ottimi ricevitori HD come il clarke o il prossimo vantage costano meno della metà.
 
dream8000

Confermo prezzo x ora in vendita in Canada a 700 euro non credo che quando sara' disponibile in Italia costera' di meno, x Frank non credo sia paragonabile ad un clark o a qualsiasi altro ricevitore certo che sara' un po' complesso x dei principianti ma x chi sapra' usarlo dara' molte soddisfazioni.:icon_cool:
 
teide ha scritto:
...x Frank non credo sia paragonabile ad un clark o a qualsiasi altro ricevitore certo che sara' un po' complesso x dei principianti ma x chi sapra' usarlo dara' molte soddisfazioni.:icon_cool:

Su questo siamo d'accordo, ma l'ethernet e linux possono giustificare 700€ di differenza circa? Per me no.
 
Indietro
Alto Basso