• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

5000 C+ e Mediaset Premium

spinner

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
17 Maggio 2003
Messaggi
11.507
Località
Milano City JN45ol
Ho testato la Cam Samsung personalmente, funziona perfettamente con l'abbonamento Premium ma solo aggiornando il firmware, non va con quello di default.

Mi preme segnalare che il CT, con la suddetta cam, consente la visione di Premium anche da AB3 ad esclusione del canale Disney, chissà perchè ...
 
spinner ha scritto:
Ho testato la Cam Samsung personalmente, funziona perfettamente con l'abbonamento Premium ma solo aggiornando il firmware, non va con quello di default.

Mi preme segnalare che il CT, con la suddetta cam, consente la visione di Premium anche da AB3 ad esclusione del canale Disney, chissà perchè ...
scusami ,e come si fa' ad aggiornare la cam Samsung?
 
ANDREMALES ha scritto:
forse intende dire aggiornando il Clarketech ?
eh! , infatti. Io ho provato a vedere se c'e' un aggiornamento per la smartcam, tramite tasti del telecomando, ma non mi risulta, boh!!
 
totore ha scritto:
scusami ,e come si fa' ad aggiornare la cam Samsung?

Ciao !! Teoricamente via terrestre .. ma non si sa dove e come. Intendevo che va aggornato il firmware del ricevitore, che in originale non la gestisce.
 
x totore
ciao,ho visto che in firma hai l'abbonamento sky con i canali hd....vorrei chiederti un favore...potresti provare a fare zapping tra canali sd e hd (x es. da canale 5 a next hd)....io ho dei blocchi che senza cam samsung non si presentano:crybaby2:
grazie
 
kalmac ha scritto:
x totore
ciao,ho visto che in firma hai l'abbonamento sky con i canali hd....vorrei chiederti un favore...potresti provare a fare zapping tra canali sd e hd (x es. da canale 5 a next hd)....io ho dei blocchi che senza cam samsung non si presentano:crybaby2:
grazie
Infatti, togliendo la smart card samsung questi blocchi non ci sono, e spesso per vedere i canali mediaset premium devo passare su un canale Dtt, spegnere il decoder e riaccenderlo. Purtroppo questa smarcam Samsung non e' completamente compatibile con il nostro decoder.
Infatti ho rimesso la mia scheda di SK*Y nel suo decoder.
 
Indietro
Alto Basso