• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La censura automatica nel software dei forum...

roddy

Digital-Forum Silver Master
Registrato
14 Febbraio 2002
Messaggi
3.119
Località
Roma caput mundi!
Volevo solo segnalare un divertente aneddoto appena capitatomi... :D
Stavo consultando un forum attinente la mia professione e stavo leggendo un intervento "serio" ( non come quelli che facciamo qui... :badgrin: ) di una mia collega, quando, con sorpresa, mi sono imbattuto in un "piani****ndo" ... e, francamente ci ho messo qualche secondo prima di realizzare cosa significasse ( era, evidentemente, un "pianificando" proditoriamente censurato dal software di gestione del forum... :D ).
Il mio divertimento era ulteriormente accentuato dal fatto che conosco personalmente la collega in questione ed immagino la sua reazione stupefatta... :badgrin:
 
Ultima modifica:
A quanto pare la parola pianificazione è accettata dal ns. forum. Mi ricordo che nel vecchio NON era accettata la parola siculo...
Dopo aver visto l' anteprima, anche siculo è accettata... :D
 
:D il "problema" di quel forum è quellodi usare una versione molto "avanzata" dove le parole critiche, anche se accompagnate o nascoste con altri carattri vengono indentificate...in teoria meno lavoro x i moderatori, ma risultati...alquanto "spiritosi"!!!:icon_rolleyes: :D
 
Ricordo un mio thread in sezione Cinema, TV e Home Video sul vecchio forum, nel quale una mia riflessione su significato e significante di un certo film era stata tramutata in un susseguirsi di asterischi... :lol: :D
 
Indietro
Alto Basso