• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CAM destinata ad accogliere tessera di SKY

gustavino

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Aprile 2004
Messaggi
40
Salve! Ho un problema che non riesco a risolvere echiedo aiuto. Sono possessore di un decoder Galaxy 9000 CI -associato ad un motore SM3D12- che presenta due finestre per accogliere due CAM. Una è una matrix che fa bene il dovere per la quale è programmata ma l'altra, che deve accogliere la tesera di SKY non funziona nonostante ne abbia cambiate più di qualcuna (grazie la mio rivenditore) sempre, però, della Matrix evolution. Vivo vicino a Roma ed avrei pioacere di godermi la motorizzata e, nel contempo, poter fruire di SKY senza l'apposito decoder. Qualcuno mi sa indicare dove rivolgermi per acquistare una CAM che accolga SKY per il mio decoder nelle province di Roma, Latina o Frosinone? Tengo a precisare che sono un incompetente della materia per cui non saprei programmarmela da solo. Grazie
 
gustavino ha scritto:
Salve! Ho un problema che non riesco a risolvere echiedo aiuto. Sono possessore di un decoder Galaxy 9000 CI -associato ad un motore SM3D12- che presenta due finestre per accogliere due CAM. Una è una matrix che fa bene il dovere per la quale è programmata ma l'altra, che deve accogliere la tesera di SKY non funziona nonostante ne abbia cambiate più di qualcuna (grazie la mio rivenditore) sempre, però, della Matrix evolution. Vivo vicino a Roma ed avrei pioacere di godermi la motorizzata e, nel contempo, poter fruire di SKY senza l'apposito decoder. Qualcuno mi sa indicare dove rivolgermi per acquistare una CAM che accolga SKY per il mio decoder nelle province di Roma, Latina o Frosinone? Tengo a precisare che sono un incompetente della materia per cui non saprei programmarmela da solo. Grazie
Con la Dragon Cam risolvi tutto avresti l'emu e anche la lettura dell'abbonamento di sky,unico problema non conosco il tuo decoder e non sò se è compattibile con la Dragon o T-Rex
icon12.gif


Ciao :D
 
NERI73 ha scritto:
Con la Dragon Cam risolvi tutto avresti l'emu e anche la lettura dell'abbonamento di sky,unico problema non conosco il tuo decoder e non sò se è compattibile con la Dragon o T-Rex
icon12.gif


Ciao :D

Ho appena scoperto che esistono due diversi tipi di card SKY che hanno chips di dimensioni diverse , una è 14x14 mm. e l'altra - la mia - è 13,3x11. Forse il problema è proprio lì, ma come risolverlo?
 
ciao gustavino

no guarda il chip non centra prendi una t .rex e dovresti tranquillamente risolvere il problema, poi riguardo al decoder che hai penso non ci siamo problemi avendo la t.rex un ottima compatibbilita ,bye
 
Scusate la visione dell'abbonamento si attiva in automatico o bisogna settare qualcosa da menù? Io ho installato direttamente predator 3.32 sul cas del Dragonbox.
 
Dal menu non si deve settare niente solo che la versione originale non legge la card in automatico o trovi una versione modificata per sky italia o usi DragonCrypt Caids Updater per abilitare la lettura della scheda
 
Indietro
Alto Basso