• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi Canali prossimi venturi

kian75

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Marzo 2006
Messaggi
40
Sulla rivista "Tivù" a pagina 28 si legge:

"In primavera arriverà l'ultimo nato della scuderia Fox, il canale "FX", in attesa dell'autunno e del probabile lancio nel basic di "Horror Channel", "Mistery Channel" e "Sci-Fi"

Vediamo se questi hanno fonti vere o se si stanno limitando a riportare le solite voci incontrollate che girano in rete
 
per ora i canali più probabili sono FX (speriamo che 24 trovi posto qui) e Fantasy Channel(nn so che genere sia) gentilmente annunziati da opppp (scusa ma nn so quante o e p ci siano nel nick)
 
kian75 ha scritto:
Sulla rivista "Tivù" a pagina 28 si legge:

"In primavera arriverà l'ultimo nato della scuderia Fox, il canale "FX", in attesa dell'autunno e del probabile lancio nel basic di "Horror Channel", "Mistery Channel" e "Sci-Fi"

Vediamo se questi hanno fonti vere o se si stanno limitando a riportare le solite voci incontrollate che girano in rete


Ma qual'è il nome esatto della rivista dove viene riportata la notizia?Soltanto "TIVù"?
 
zioe ha scritto:
ma f/x,non dovrebbe essere uno sci-fi made in Fox!
zioe
No, FX non è un canale di fantascienza. E' più che altro una versione di AXN made in FOX. In Inghilterra ci trasmettono anche "I Griffin" su FX (forse è per questo che Fox l'ha tolto dal palinsesto)
 
anassimenes ha scritto:
No, FX non è un canale di fantascienza. E' più che altro una versione di AXN made in FOX. In Inghilterra ci trasmettono anche "I Griffin" su FX (forse è per questo che Fox l'ha tolto dal palinsesto)

fox l'ha tolto dal palinsesto xkè ha già trasmesso e replicato una volta tutti gli episodi disponibili e cioè le prime 3 stagioni...e a parte streghe e i simpson nessuno ha il privilegio della replica in continuazione dall'apertura di fox
 
Comunque, noto che ancora una volta, del lancio di Fuel TV, sembra non se ne faccia più niente.

Ma quanti dovrebbero essere i nuovi canali ad aprile? Si sa qualche notizia precisa e/o fonte attendibile (questo settimanale "Tivù" non l'ho mai sentito... già se la notizia venisse dal "Sorrisi&Canzoni TV" sarebbe diverso!)
 
difatti mi chiedevo cosa ci dovessere fare 24 in un palinsesto fantascientifico...
più che sperare che da qualche parte arrivi...
nessuno ha i giri per chiedere ai doppiatori se l'hanno già doppiata la 4° di 24???
zioe
 
mi sa che per vederla dovremo apsoettare i comodi di rete4...e speriamo che prima o poi la trasmetta dato i deludenti dati di ascolto di quest'anno (anche xkè l'orario e il giorno cambiavano...c sono stati anche 4 episodi di fila e poi la controprogrammazione era pesantissima)
 
che infarto ieri sera durante ncis...
parte la pubblicità e si vede al centro dello schermo,l'oroligio che segna le 05:**:** e che scorre..
sono saltato sul divano!!!!
ma non è il gioco per la ps2???
per inciso,*****,ho l'xbox !!!! :)
zioe
 
Ultima modifica:
zioe ha scritto:
che infarto ieri sera durante ncis...
parte la pubblicità e si vede l'oroligio che fa le 05:**:** e che scorre..
sono saltato sul divano!!!!
ma non è il gioco per la ps2.
per inciso,*****,ho l'xbox ! :)
zioe


Non ho capito...ma cosa vuol dire il messaggio?
E' in codice?
 
era la pubblicità del gioco di 24 e il nostro amico credeva presentassero il prossimamente di 24
 
Se horror channel è come quello sull' astra2a non è un granchè! Sarebbe meglio che mettessero film + decenti sui canali cinema!
 
Ho visto ora che Antoniogenna ha tolto 24 dai prossimamente di Fox
Ma che significa...non lo trasmetteranno piu' ?
 
è tantissimo che lo ha tolto precisamente 3 mesi prima della nascita di foxcrime...poichè credo che antoniogenna si basi molto sui doppiaggi...se la serie nn è stata neanche doppiata e nn si pensa nemmeno di doppiarla a breve, ha tolto il prossimamente
 
Indietro
Alto Basso