• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto per installazione!

vorrei aggiungere se ti interessa che con STB Tool o AngelUpTool puoi salvarti nel pc una copia dei setting che ti sei creato manualmente semplicemente selezionando upload anzichè download nella sezione Channels!! in modo da poter smanettare senza limiti avendo una copia di backup!! :icon_cool:
Altro consiglio.. dopo averti salvato i tuoi settings nel pc puoi modificarli con l'editor di Cecèlife che è uno sballo!! Fai molto prima a creare liste preferiti, gruppi ecc... piuttosto che facendoli dal decoder.. :icon_wink:

Buon diveritmento!! :D
 
Grazie Stefaboa, ottimi consigli!
Provero` appena posso, il mio problema e` che non ho un portatile ed ogni volta devo scollegare il tutto in salotto e salire fino al secondo piano per collegare il gioiellino al PC! Che peso....
 
alby72 ha scritto:
Grazie Stefaboa, ottimi consigli!
Provero` appena posso, il mio problema e` che non ho un portatile ed ogni volta devo scollegare il tutto in salotto e salire fino al secondo piano per collegare il gioiellino al PC! Che peso....
è il prezzo da pagare per avere il gioellino sempre a puntino!! :icon_wink:
io per fortuna ho il portatile :D :D :D
 
piu` che altro non vorrei che continuando a staccare scart e cavi antenna a lungo andare si rompano prima del dovuto! tutto qui!
 
alby72 ha scritto:
piu` che altro non vorrei che continuando a staccare scart e cavi antenna a lungo andare si rompano prima del dovuto! tutto qui!
c'è chi si è comprato o addiritura autocostruito un cavo seriale sui 15 metri e più per lasciarlo sempre attaccato..
Però nel tuo caso mi sa che non bastano se hai pc e decoder su 2 piani diversi!! :crybaby2:
 
ciao perche non compri un trasmettitore,cosi il decoder lo metti vicino al pc e puoi fare quello che vuoi senza sposrarlo
 
tipo?
Avresti qualche modello?
Pro` se mi dici: "Il decoder lo metti vicino al Pc" siamo punto a capo!
Il mo intento era proprio quello di non muiovere il DEC
Oppure ho capito male?
 
accidenti, questa non e` roba per principianti.............:D:D
dici che devo fare un mutuo per comprare una cosa del genere o basta pignorare la casa...??:D:icon_wink:
grazie comunque dei consigli:happy3:
 
stefaboa ha scritto:
vorrei aggiungere se ti interessa che con STB Tool o AngelUpTool puoi salvarti nel pc una copia dei setting che ti sei creato manualmente semplicemente selezionando upload anzichè download nella sezione Channels!! in modo da poter smanettare senza limiti avendo una copia di backup!! :icon_cool:
Altro consiglio.. dopo averti salvato i tuoi settings nel pc puoi modificarli con l'editor di Cecèlife che è uno sballo!! Fai molto prima a creare liste preferiti, gruppi ecc... piuttosto che facendoli dal decoder.. :icon_wink:

Buon diveritmento!! :D


Perché... afrlo con il CtechEditorStusio di Cecè (http://www.digital-sat.it/clarkesoft.php) ???? L'ultima versione con F6 scarica dal deco al PC e con F7 li carica sul bestiolo... E TI SPOSTI I canali ( o se hai un deco compatibile con quelli presenti nel prog... te li importi) come credi...
 
Indietro
Alto Basso