• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio motore e puntamento parabola

Alberto69

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
1 Febbraio 2006
Messaggi
153
Località
Biella
Ciao a tutti, non mi dispiacerebbe motorizzare la mia parabola da 80 cm e vorrei un consiglio su quale rotore acquistare.
Ho un tech 2100 (anche se sto pensando di passare al 5000).
Ho chiesto in un negozio per il puntamento della parabola con il rotore e mi dicono che ci vogliono più o meno un paio d'ore con 2 persone... ergo 100 euro + iva :eusa_wall: .
Considerando che la parabola è in un posto accessibile (è sul balcone di casa), mi sembra un po' troppo. Se volessi provare da solo, quali passi (ed eventuali strumenti) mi consigliate?
Grazie ;)
 
Ciao
E' necessario che il palo sia ben fermo e a piombo da ambo i lati.
Per il motore ti consiglio lo StabHH90, solido, veloce, con 2 anni di garanzia e ottima assistenza, ideale per parabole da 80 (In rete lo trovi a circa 70 €)
Possiamo poi indicarti passo-passo come montare e orientare il tutto, anche il manuale è abbastanza chiaro
 
Grazie a tutti e 2, mi leggerò le guide.
Una domanda, quali sono i canali (e satelliti) che vanno per la maggiore per gli sport (calcio e F1).
Grazie :D
 
Alberto69 ha scritto:
Una domanda, quali sono i canali (e satelliti) che vanno per la maggiore per gli sport (calcio e F1).
Grazie :D
Turksat 42°E e Amos 4°W (serie A e Bundesliga), Astra2A-2B 19,2° e Astra1H 28,2°E (F1)
 
Indietro
Alto Basso