• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quando è la prossima gara? ho visto sul palinsesto di Sportitalia per il week end e non mi pare di aver visto nulla :)
Epg la segnala in replica solo martedì alle 11, non capisco il motivo... se cambiano idea ti aggiorno
 
le mans spettacolare come al solito

gara bellissima e grandissimo impegno di eurosport con la diretta integrale

cronisti e commentatori di ottimo livello e molto piacevoli da ascoltare, l'ho vista quasi tutta ed è stato davvero bello

solo che non sopporto più fiorello
 
A quanto pare dal 2018 ci sarà una tappa della Formula E a ROMA!!

Secondo voi Sky si riprenderà i diritti?

La Rai ha distrutto questa categoria, orari assurdi, canali assurdi, gare mozzate.

Quando era su SKY era decisamente meglio!
 
È stata la formula e ha volere il chiaro per farsi conoscere, quindi credo proprio di no.
Come fu anni fa per il basket ed il volley
 
A quanto pare dal 2018 ci sarà una tappa della Formula E a ROMA!!

Secondo voi Sky si riprenderà i diritti?

La Rai ha distrutto questa categoria, orari assurdi, canali assurdi, gare mozzate.

Quando era su SKY era decisamente meglio!

la F.E si uccide da sola ogni volta che cambiano macchina al box, la possono anche mandare su rai 1 che rimarrá un campionato di serie C facendogli un complimento.

quando andranno su per la salita del casinó a montecarlo allora cambieró idea, fino ad allora una serie che non puó andare in salita altrimenti non finisce metá gara e devono cambiare la macchina 3 volte é una barzelletta.
 
Sì quella competizione se resta come ora ha poche speranze e non mi invoglia a guardarla.
 
la FE tra qualche stagione quasi sicuramente non prevederà più il cambio vettura, con quella che si ha si farà tutta la gara
molti circuiti hanno troppe chicane "artificiali" inutili, e che impediscono quei sorpassi che già son molto pochi e difficili
poi sono anche io d'accordo su come la rai tratti malissimo la FE a differenza di fox sports, poi il commentatore che Frijns lo pronuncia Frins (quando gli olandesi lo pronunciano Frains)
 
la FE tra qualche stagione quasi sicuramente non prevederà più il cambio vettura, con quella che si ha si farà tutta la gara
molti circuiti hanno troppe chicane "artificiali" inutili, e che impediscono quei sorpassi che già son molto pochi e difficili
poi sono anche io d'accordo su come la rai tratti malissimo la FE a differenza di fox sports, poi il commentatore che Frijns lo pronuncia Frins (quando gli olandesi lo pronunciano Frains)

sui nomi stranieri il top era Rea in SBK chiamato male da chiunque, fino a poco tempo fa, poi se ne sono accorti. addirittura in F1 paese che vai Ricciardo che trovi, Ricciardo in italia, Riccardo in UK, Ricchiardo altrove:)

il prossimo anno avranno delle nuove batterie che dovrebbero consentire l'intero GP senza cambio macchina, rimane che i circuiti hanno le chicane artificiali per tagliare i rettilinei, altrimenti consumerebbero troppo ad andare sempre in pieno:) e non possono andare in salita, peró c'é da dire che sanno fare bene marketing in F.E. quello é sicuro.
 
so che non è su sky ma guardatevi gara 2 del dtm di norisring su youtube, che spettacolo mamma mia!
 
Domani alle 21.20 su Sky Sport 2 Indycar: Toronto

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 
Domani alle 21.20 su Sky Sport 2 Indycar: Toronto

Inoltre...

World Touring Car Championship in Argentina su Eurosport 2: stasera dalle 20.00 le qualifiche e il MAC3 a seguire; domani stesso orario per Gara 1 e Gara 2.

World Endurance Championship su Eurosport 1: l'ultima delle sei ore del Nurburgring in diretta domani alle 18.00.

PS: per cortesia disattiva la firma di Tapatalk ;)
 
ma possibile che la metà delle volte non c'è una replica integrale (UNA DICO UNA) della gara indycar ?
 
Anche gli atri anni non facevano repliche integrali, l'unica è registrare la diretta con mysky.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso