• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
emiliano84 ha scritto:
se ho capito bene viene trasmessa da skysport2 in 16/9 :5eek:
no solo sul canale 16/9 è che è poco chiaro sull'hd:icon_rolleyes:

se qualcuno ci spiegasse sta frase criptica sarebbe utile

"e all’abilità dei registi- oltre all’esclusiva trasmissione in 16:9 (Formato Panoramico) e sui Canali Sky Sport HD, pergustare finalmente in pieno la qualità delle immagini.
"
 
Non credo proprio, su SS2 sarà in 4:3, altrimenti che senso avrebbe trasmetterla anche sul 206 ?

Smentendo quanto scritto precedentemente, Tamara Ecclestone sarà ancora della squadra :D
 
Quindi hanno ingaggiayo l'Anne Laure Bonnet come sostituta di Sandro donato grosso dirottato al volley ed eventualmente alla vela.
Neanch'io ho capito il discorso dell'hd... sembrano alludere che quest'anno sarà hd nativo! cosa che nessuno crede.
Un altro particolare che nessuno ha nominato e che io vorrei saper cos'è e come funziona è la finger cam?
Complimenti per la scelta di metter dei messaggi che spiegano le novità della stagione!! ;)
 
spero che ci sia ancora Biagio Magilnti e anche il mitico Lucio Rizzica
 
nico 1986 ha scritto:
spero che ci sia ancora Biagio Magilnti e anche il mitico Lucio Rizzica
Ci saranno entrambi.
@ sam89 quanto al fatto che Rizzica è il migliore, beh tutti i gusti sono gusti, non discuto; mi sta simpatico, è folkloristico, serve proprio per rendere più interessanti le gare di contorno, ma di "vero automobilismo" conosce molto poco.

A proposito non mi sembra di avere letto nulla riguardo la conferma del mondiale GT su SKY o mi sono perso qualcosa.

La Formula BMW lo scorso anno aveva un suo commentatore (peraltro scarsino) quest'anno Rizzica anche lì giusto?
 
goldsun ha scritto:
Ci saranno entrambi.
@ sam89 quanto al fatto che Rizzica è il migliore, beh tutti i gusti sono gusti, non discuto; mi sta simpatico, è folkloristico, serve proprio per rendere più interessanti le gare di contorno, ma di "vero automobilismo" conosce molto poco.

A proposito non mi sembra di avere letto nulla riguardo la conferma del mondiale GT su SKY o mi sono perso qualcosa.

La Formula BMW lo scorso anno aveva un suo commentatore (peraltro scarsino) quest'anno Rizzica anche lì giusto?

Sai,Goldsun..a me piacciono,ed è un mio gusto naturalmente,le telecronache vivaci dove il cronista si esalta...e su questo Rizzica mi piace tanto!
Poi è vero che tecnicamente lascia un pò a desiderare!
 
Il giornalista che faceva la telecronaca della serie Bmw si chiama Simone de Luca !!! figlio del direttore di rai sport !!!
 
GammaOmega ha scritto:
Il giornalista che faceva la telecronaca della serie Bmw si chiama Simone de Luca !!! figlio del direttore di rai sport !!!
Allora è tornato all'ovile da papà; in effetti se non sbaglio mi sembra di averlo sentito in qualche servizio RAI, giusto?
 
goldsun ha scritto:
Allora è tornato all'ovile da papà; in effetti se non sbaglio mi sembra di averlo sentito in qualche servizio RAI, giusto?
Forse no, spesso si trova da SkyTg24 ha dare le notizie sportive poi non so se si trova ancora li
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso