• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un accordo di massima con sky mi sembra ovvio sia stato trovato altrimenti scuderia e sponsor si farebbero sentore. Italia è un mercato chiave per la SBK, la sola eurosport non può bastare
 
Ultima modifica:
Purtroppo per Sky, nel recente contratto che la lega a Dorna, è presente la clausola di obbligo di acquisto dei diritti Sbk in caso Dorna non riesca a vendere i diritti ad altri entro xx.
Fosse per scelta di Sky, ne farebbe volentieri a meno, ma Dorna in questo caso è stata più intelligente. O ti prendi tutto (Motomondiale e Superbike) o niente ;)
 
No no niente Eurosport, fidati

come niente eurosport? non hanno piú i diritti? da quello che mi ricordo io scadevano a fine di quest'anno. posso sbagliarmi ma mi pare me lo abbia confermato Salvao:) non facciamo confusione

eurosport é un canale che va nell'offerta base, non nel pacco sport, quindi corrisponde a quello che hanno scritto quelli di motosprint, sky dovrebbe mettere la SBK su Sky Uno per avere lo stesso effetto, togliendo prezioso spazio ai reality? difficile da credere. per di piú sky dovrebbe pagare per avere qualcosa che giá ha? fanno beneficenza? o l'accordo rientra in quello motoGP e quindi le gare sul canale Dorna oppure non vedo perché si dovrebbe muovere questa situazione che vede sky giá avere la SBK nel suo pacco base.

insomma o Dorna regala a sky la SBK oppure la soluzione é eurosport.
 
come niente eurosport? non hanno piú i diritti? da quello che mi ricordo io scadevano a fine di quest'anno. posso sbagliarmi ma mi pare me lo abbia confermato Salvao:) non facciamo confusione

eurosport é un canale che va nell'offerta base, non nel pacco sport, quindi corrisponde a quello che hanno scritto quelli di motosprint, sky dovrebbe mettere la SBK su Sky Uno per avere lo stesso effetto, togliendo prezioso spazio ai reality? difficile da credere. per di piú sky dovrebbe pagare per avere qualcosa che giá ha? fanno beneficenza? o l'accordo rientra in quello motoGP e quindi le gare sul canale Dorna oppure non vedo perché si dovrebbe muovere questa situazione che vede sky giá avere la SBK nel suo pacco base.

insomma o Dorna regala a sky la SBK oppure la soluzione é eurosport.

Infatti Eurosport ha i diritti "europei" per far vedere la SBK ancora per il prossimo anno, non i diritti "italiani".

Sapevo di questa cosa che se la Dorna non fosse riuscita a vendere in Italia i diritti della SBK li avrebbe "regalati" a Sky nel contratto con la MotoGp (sarebbe già prevista questa clausola).
Ora, dato che quest'ultima soluzione molto probabilmente si verificherà (per non dire che è "sicuro"...), bisogna capire solo come Sky la trasmetterebbe.
Quello che scrive Motosprint non ha semplicemente senso, ovvero che la SBK andrebbe su un canale del pack base di Sky. E quale?
 
non esistono motivi logici percui Sky spenda ulteriori soldi per qualcosa che giá trasmette. i diritti di ES sono in italiano esattamente come quelli che aveva mediaset, non ci credo nemmeno se lo vedo che sky manda i suoi preziosi inviati sui campi di gara per integrare il segnale che produce la Dorna. (a parte logicamente le gare italiane) spendendo ulteriori soldi e risorse

non credo che la Dorna regali qualcosa, ok che é natale ma sono aziende, la Dorna dovrebbe regalare a sky dei diritti che andrebbero su una platea inferiore a quelli di eurosport? il contratto Sky Dorna di certo non lo ha letto nessuno al di fuori delle due aziende quindi eventuali obblighi o altro non sono di dominio pubblico.

io sono ben felice di vedere la SBK anche su sky, ma mi pare sia logico quanto andare a vendere ghiaccio al polo nord. e le anticipazioni di motosprint, che a differenza di altri siti é affidabile, parlano esattamente di questo, gare sul pacco base dove esattamente é eurosport.
 
non esistono motivi logici percui Sky spenda ulteriori soldi per qualcosa che giá trasmette. i diritti di ES sono in italiano esattamente come quelli che aveva mediaset, non ci credo nemmeno se lo vedo che sky manda i suoi preziosi inviati sui campi di gara per integrare il segnale che produce la Dorna. (a parte logicamente le gare italiane) spendendo ulteriori soldi e risorse

.

Non dipende da sky ma dalla dorna, per dorna è importante vedere a prezzi elevati i diritti in italia. Sky ha delle clausole con dorna in cui si è obbligata ad acquisire la SBK per un milione di euro (mediaset ne pagava 1,5 milioni).

I diritti di eurosport sono panaeuropei, dorna deve vendere obbligatoriamente i diritti nei mercati chiavi pure a tv locali.
 
E all'improvviso su Sky Sport Arena spuntarono come funghi una marea di repliche una dietro l'altra dell'Indycar, pure con il logo "Rewiew 2018".

Rinnovati i diritti Indycar? :evil5:
 
Ieri sulla rivista Sportweek c'era 1 articolo sui diritti tv 2019 dei vari eventi sportivi e la SBK è segnata su Sky ,Eurosport e Mediaset ,giuro che non sto dicendo balle ,ho letto così (anche se mi sembra strano)
 
Ieri sulla rivista Sportweek c'era 1 articolo sui diritti tv 2019 dei vari eventi sportivi e la SBK è segnata su Sky ,Eurosport e Mediaset ,giuro che non sto dicendo balle ,ho letto così (anche se mi sembra strano)

Si ma nella descrizione dicevano sbk su premium fino a giugno, penso intendevano attraverso eurosport e si sono confusi
 
Ieri sulla rivista Sportweek c'era 1 articolo sui diritti tv 2019 dei vari eventi sportivi e la SBK è segnata su Sky ,Eurosport e Mediaset ,giuro che non sto dicendo balle ,ho letto così (anche se mi sembra strano)

la gazzetta, nello speciale sportweek una volta pubblicó una foto della nascar presa da uno stream illegale con tanto di logo dello stream e indirizzo visibile:) questo é il livello del giornale e degli speciali. non c'é da sorprendersi:)
 
Si ma nella descrizione dicevano sbk su premium fino a giugno, penso intendevano attraverso eurosport e si sono confusi

Quello che penso anch'io ,a Mediaset sino a giugno non avrebbe senso ,comunque mancano 8 settimane all'inizio della SBK e sui diritti tv 0 annunci...
 
comunque mancano 8 settimane all'inizio della SBK e sui diritti tv 0 annunci...

E neppure i portatori di interesse della sbk si fanno sentire. Quindi se dorna non trova un accordo con altre emittenti, scatta l'opzione di sky inserita da dorna nel contratto motogp e la sbk si vedrà su sky.
 
E neppure i portatori di interesse della sbk si fanno sentire. Quindi se dorna non trova un accordo con altre emittenti, scatta l'opzione di sky inserita da dorna nel contratto motogp e la sbk si vedrà su sky.

Comunque quando scade l'opzione della Dorna con Sky?
 
Plazzotta da la SBK su Tv8 oltre a Formula 1 e MotoGp.

Quindi immagino che Sky ne abbia acquistato i diritti

https://twitter.com/Claplaz/status/1083645793670709248?s=19

quindi la SBK rimane in chiaro! ottimo direi, per il pay c'é sempre eurosport, mi sembra la soluzione piú logica. tanto sky é famosa per mandare lo stesso evento dsu 400 canali differenti quindi é probabile trovare la SBK anche su sky uno, sky sport 1 e altri 398 canali:)

non ho capito bene il calcolo dei fine settimana, ma non me ne frega nulla, io la SBK continuo a guardarla con Toti e Di Pillo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso