• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Progressive ha scritto:
Anche se nel comunicato stampa... non l'hanno citato, dovrebbe esserci anche perchè ieri il servizio su napolitano alla ferrati l'ha fatto lui.
A chi ti riferisci? Maglienti? Rizzica? Sono entrambi stati confermati ieri in diretta da Orefici, quello non citato era Sandro Donato Grosso, che ora, dato il nuovo arrivo in gonnella francese e la conferma della mia odiata Tamara, temo sia stato dirottato su altro.
 
goldsun ha scritto:
A chi ti riferisci? Maglienti? Rizzica? Sono entrambi stati confermati ieri in diretta da Orefici, quello non citato era Sandro Donato Grosso, che ora, dato il nuovo arrivo in gonnella francese e la conferma della mia odiata Tamara, temo sia stato dirottato su altro.
Pensavo l'avessi capito con l'ultima parte del post...cmq mi riferivo a maglienti! ;)
 
[OT] In realtà sono ancora in attesa di mangiare un bel risotto alla pilota :eusa_whistle: [/OT]
 
Scherzavo, ma se capito a MN e mi fermo (per capitarci ci capito) te lo fò sapere, magari si combina una magnata.
 
Dolphin2 ha scritto:
Scherzavo, ma se capito a MN e mi fermo (per capitarci ci capito) te lo fò sapere, magari si combina una magnata.
Concludo l'ot... prima di un eventuale richiamo di un moderatore! Ok, ma sei fiorentino? :D che abita a torino? :happy3:
 
f1 fever

salve ragazzi...ho letto ke anke x questa stagione andrà in onda f1 fever...ma ki lo condurrà??? la presentatrice della stagione scorsa,ke al momento non ricord il nome? grazie e forza ferrari
 
Anche qestanno nete repke intgrli dei prove libere e dei gp sprtuto pre qesti fuori orei eurpre e un altra cosa non ci sara il mitico ricardo patrese al posto del opiospo e poco opinoista gene:mad:
 
syrio87 ha scritto:
salve ragazzi...ho letto ke anke x questa stagione andrà in onda f1 fever...ma ki lo condurrà??? la presentatrice della stagione scorsa,ke al momento non ricord il nome? grazie e forza ferrari
Per me, lo scorso anno, f1 fever ha smesso di esistere dopo la prima puntata; una boiata degna... della peggiore RAI.
Se la rifanno vedrò la prima puntata poi deciderò
 
Sul sito di Sky c'è lo stesso comunicato che fu messo giorni fa anche su digital-sat per annunciare la copertura tv del GP d'Australia e citano l'interattività solo per la domenica...spero sia un errore.
 
JackFoley ha scritto:
Sul sito di Sky c'è lo stesso comunicato che fu messo giorni fa anche su digital-sat per annunciare la copertura tv del GP d'Australia e citano l'interattività solo per la domenica...spero sia un errore.
Invece temo sia esatto. C'è da dire che a Sky sono degli assi a far passare inosservate le novità negative, magari contando sulla scarsa memoria degli abbonati, ed esaltare le migliorie. Quest'anno l'interattività ci sarà solo la domenica, ma se ne guardano bene dallo spiegare perchè non c'è più il sabato. Però non fanno altro che ripetere che durante le sessioni di libere potranno personalizzare le immagini. Probabilmente hanno fatto uno scambio di diritti a costo zero proprio con l'interattività del sabato. Inoltre, come ho già detto qualche post fa, non mi piace questa continua rivoluzione della squadra che ogni anno viene cambiata. Quest'anno non ci sono più Donato Grosso e De Luca, gli studi li condurrà Orefici che quando commentava a SS24non perdeva occasione per tornare con i ricordi ai "suoi tempi" (caratteristica tipica dopo una certa età). Chissà se durante i dopo gara inizierà a fare i paralleli con il tale gp vinto da Niki Lauda!!! Inoltre hanno preso una francese e così, insieme allo spagnolo e all'inglese potremo inventare la più classica delle barzellette. Magari potevano tagliare Tamara Ecclestone con le sue inutili interviste che poco hanno a che fare con il gp per lasciare l'interattività del sabato. Ma tant'è, evidentemente pensano che agli abbonati piacciano di più le risatine sciocco-isteriche della figlia di Ecclestone e le sue domande scontate piuttosto che il multicanale del sabato, utilissimo per seguire le varie monoposto impiegate tutte insieme alla ricerca della pole.
 
formula 1 in hd

Volevo chiedervi visto che ho attivato l'hd,se la formula 1 viene prodotta in hd nativo oppure e' trasmessa in "superdefinizione" da sky?
 
viene trasmessa in superdefinizione, perchè la formula 1 non è proprio ripresa in alta definizione.
 
vitor ha scritto:
gli studi li condurrà Orefici che quando commentava a SS24non perdeva occasione per tornare con i ricordi ai "suoi tempi" (caratteristica tipica dopo una certa età)
è vero capita anche a me... :eusa_whistle: :eusa_whistle: , tanto che sto scrivendo... in esclusiva per Digital Forum le mie memorie :D :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso