• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

decoder

basilico

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Giugno 2004
Messaggi
1.420
Località
genova
Salve a tutti, magari è una domanda scema ma io ci provo..
secondo voi esiste un decoder con doppio tuner dtt mhp + sat che mi permetta di registrare una trasmissione in dtt e vedere contemporaneamente un programm sat e viceversa ma anche che si possa aggiornare la lista canali
grazie e scusate
 
scusa se insisto ma sia il dream che ipbox hanno un secodo tuner mhp?
a me risulta che abbiano il tuner solo sat ...magari è uscito qualcosa di nuovo...

grazie
 
il 7025 (dream) e ip box 9000 hanno uno slot libero dove ci monti quello che vuoi o sat o dtt, sugli ip box credo funzionino anche le card (credo) mentre nel dream no ciaoo
 
ancora una info.. il tuner ad esempio del dtt puo' essere anche mhp?

grazie
 
non credo sia interattivo ,pero mai dire mai!!!puo essere che mi sbagli!!:D
 
Ciao Renzo, questo è un vecchio discorso se nn ricordo male...sarwei interessato pure io, avendo una tv che mi permette di ''dividerla'' in 2 posso solo vedere tv normale + digitale, oppure tv e tv ma non digitale + digitale..una volta mi dissero che si poteva vedere solo se erano della stessa polarizz. ma facendo un ''lavoraccio'' ora come si può fare?
 
credo che pero il tuo televisore divida lo schermo "internamente" cioè hai il digitale integrato?? e quindi vedi meta con l'analogico e meta col digitale??se è cosi non credo che la tv possa dividere il segnale digitale che arriva dall'esterno ,il discorso del tuner doppio è che puoi sintonizzare un canale sat e registrarlo nel contempo spostarti nella lista del dtt e guardare quello che viuoi fin che il deco ti registra il sat (o viceversa) ciaoo fammi sapere se la mia tesi è guista o se non ci ho capito un tubo!!:D :D :D :D :D
 
Indietro
Alto Basso