Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 65

Discussione: Procedura di pulizia memoria [Decoder bloccati in Stand-by]

Digital-Forum Gold Master L'avatar di fede69

Predefinito

io quando il decoder sky dà problemi tengo premuto il tasto di accensione sul decoder e poi si riavvia...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fede69
    io quando il decoder sky dà problemi tengo premuto il tasto di accensione sul decoder e poi si riavvia...
    Hai un decoder come questo ?

http://3.bp.blogspot.com/_C4ViUyQtr6...ecoder+sky.jpg

Quanto tempo tieni premuto il tasto di accensione ?

Grazie
    C-Tech HD3100 (fw 134p) > Qviart Combo (fw 1.12 PRS) > Clarke Tech HH390 > Gibertini 105 > Inverto Black Ultra
    Qualità ricezione

Digital-Forum Gold Master L'avatar di fede69

Predefinito

no, io ho uno skybox philips...
    tengo premuto il tasto di accensione finchè non si spegne la spia sul decoder e da lì si riavvia...

Digital-Forum Junior

Predefinito

Scusate , ma cosa succede esattamente , quando premo le due frecce sul decoder ?

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Digitalkey

Predefinito

Oggi ho risolto così il blocco del mio MySky HD della Samsung:

1) togliere la corrente al decoder ,

2) reinserire la corrente tenendo premuto contemporaneamente il pulsante freccia sx e guidaTV,

3) continuando a tenere premuto, per circa un minuto, finchè lampeggia la spia messaggi,

4) adesso premere OK ed incrociare le dita.

Riprovare la riaccenzione del decoder ,da telecomando, dopo 2 minuti e tutto dovrebbe funzionare. Unico inconveniente è quello della perdita dei canali del digitale terrestre.

Sul mio ha funzionato per adesso
    Samsung SmartTV UHD 50" - Sky Q Platinum+2 Mini - LG 37 LCD Full HD - Samsung 37 Full HD - SmartTV LG 32LJ610V - TivùSat i-Can 4000S - NOW TV Box - DAZN

Digital-Forum New User L'avatar di nikom

Predefinito cambio canale lento

...esiste una procedura di reset o quant'altro per ovviare al problema del cambio canale da telecomando un pò rallentato??!!...grazie....

Digital-Forum Master L'avatar di gage

Predefinito

Io ho un problema con un decoder sky hd bianco pace 830 che posseggo da un mese scarso.

In un mese di vita sono già 4-5 volte che alla sera spengo il decoder (led standby rosso) e alla mattina del giorno dopo trovo il led verde ma il decoder di fatto è morto perchè sul tv si vede schermo completamente blu e non c'è alcuna reazione alla pressione dei tasti del telecomando.

Risolvo staccando la spina... poi il decoder si riavvia e dopo 30-40 secondo posso riaccedere e funzia tutto correttamente.

Oggi inoltre ho fatto zapping tra un canale sky calcio e un canale digitale terrestre tramite digital key e il decoder si è bloccato sul canale ddt senza possibilità di cambiare canale.

Preciso che ho fatto regolare aggiornamento software ma senza risolvere il problema...

Come posso risolvere? Mi sembra ridicolo che debba staccare la spina ogni 3-4 giorni!
    Now tv stick con ticket sport e intrattenimento, Dazn, Amazon prime video, Rai play.
    Fibra wind fttc 75 mega.
    Tv UHD Samsung UE55NU7090

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

hai la la scansione automatica dei canali del digitale terrestre tramite digital key?
    se sì disabilitala.

c'era un problema noto sui decoder a causa di questa funzione, probabilmente risolveranno con i prossimi aggiornamenti.
    vedi poi in questi giorni se ti ricapita il problema.
    MOBILE: motorola nexus 6 - asus nexus 7 lte - samsung galaxy a3 (2016)
    DONGLE: chromecast - chromecast 2015 - chromecast audio

Digital-Forum Master L'avatar di gage

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Se7en
    hai la la scansione automatica dei canali del digitale terrestre tramite digital key?
    se sì disabilitala.

c'era un problema noto sui decoder a causa di questa funzione, probabilmente risolveranno con i prossimi aggiornamenti.
    vedi poi in questi giorni se ti ricapita il problema.
    Si avevo la scansione automatica dei canali diditali terrestri sulla digital key, sono due giorni che l'ho disattivata e non ho avuto più blocchi. Spero di aver risolto, grazie!!!!
    Now tv stick con ticket sport e intrattenimento, Dazn, Amazon prime video, Rai play.
    Fibra wind fttc 75 mega.
    Tv UHD Samsung UE55NU7090

Digital-Forum Master L'avatar di saint_andres

Predefinito

Riassumendo, ho il mySKY HD Samsung P990V e da qualche giorno ho questo problema del blocco in stand by, almeno un paio di volte al giorno.

La procedura per sbloccarlo è:
    - tenere premuto il tasto di accensione fino al riavvio
    oppure
    - freccia sinistra + guida tv e poi OK ?

Non volevo stare sempre a staccare l'alimentazione perché non vorrei mandare in malora l'HD, per cui cercavo soluzioni che non necessitavano di staccare la corrente.

PS. La scansione automatica dei canali del DTT è disabilitata.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato