• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CT5000 HD C Plus-Rinominare un file registrato e rivederlo sullo stesso decoder

ronin

Digital-Forum New User
Registrato
3 Febbraio 2003
Messaggi
13
Prendendo spunto da piu' inserzionisti del forum comincio ad avere piu' dimestichezza del decoder in oggetto, ma rimangono ancora molti punti non chiari per le registrazioni in primis perche' su tale argomento il manuale e' poco chiaro e per di piu' in inglese, ho provato a prendere ad esempio il manuale del CT 3100, ma ha' un menu' diverso e non applicabile sul CT5000 HD Cplus.(molto gradito sarebbe avere la traduzione corretta in italiano dei capitoli riguardanti le modalita di registrazione).
Ho' provato a rinominare con il computer alcune cartelle registrate con il Dec. CT 5000 HD C.Plus per dargli un titolo piu' preciso (per esempio quando registro dalla TV Svizzera in Hd mi titola quasi tutti i file con lo stesso nome HD Suisse), ma quando ho' ricollegato l'hard disk al decoder non mi vede piu' le cartelle rinominate. (non ho modificato i nomi ai file che crea all'interno di ogni cartella, ma solo il nome della stessa creata al momento della registrazione). Grazie a tutti quelli che mi possono aiutare.
 
Hai provato a rinominare la cartella con il nome dato dal decoder ?? I manuali molte volte sono penosi in Inglese poi per le altre lingue a volte usano google...

Ciao ciao ;) ;)
 
Ho dato uno sguardo al manuale del decoder e i file si possono rinominare direttamente all'interno dello stesso quindi per una maggiore compatibilita' dei file meglio usare questa funzione.

Ciao ciao ;) ;)
 
Si certo, rinominando la cartella con il nome dato all'origine della registrazione me lo legge dinuovo, pero' il mio scopo rimane quello di farlo leggere con un altro nome come avviene col computer. Tikal visto il tuo intervento se puoi essere gentilmente un po piu' preciso su quello che hai letto nel manuale o se mi puoi spiegare i passaggi per effettuare la rinomina di un file. Grazie.
 
Come avrai notato il manuale e' molto scarno quindi non e' che si possa dire piu' di tanto...

Prima di tutto devi avere accesso al disco usato per memorizzare i programmi USB o HD esterno in pratica vai su file manager.

Dopo che selezioni il disco puoi accedere alle cartelle presenti e scegliere quella che ti interessa con il tasto rosso del telecomando.

Quando hai scelto quello che ti interessa modificare devi premere il tasto OK e ti verra' chiesto cosa vuoi fare con il file in questione: Copia, Sposta, Nuovo Folder, Cancella e Rinomina. Dopo di questo premi il tasto Menu.

Non e' che abbia aggiunto tanto ma ripeto piu' di questo non si puo dire, inoltre non possiedo il decoder in questione.

Ciao ciao ;) ;)
 
Un modo facile per rinominare file con il decoder e : premi filelist, posizionati sul file da rinominare, premi menu, inserisci il pin, e scegli la voce "richiamare".
 
Indietro
Alto Basso