• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Caricare liste canali

Giovanni79

Digital-Forum New User
Registrato
17 Aprile 2004
Messaggi
1
Ciao a tutti. Scrivo per chiederVi un piccolo aiuto. Possiedo da un po' un decoder Jepssen 4000W di cui sono soddisfatto tranne che per la gestione e il trasferimento dei dati da pc al decoder stesso dove c'è sempre da tribulare.
Da un annetto circa sono passato da un sistema dual feed ad una parabola motorizzata. All'epoca avevo aggiornato la lista canali con il software Jsedit. La lista canali l'avevo trovata qua sul sito e e dopo non pochi tribulamenti e accidenti ero riuscito a caricarcelo sopra. Fin qui tutto bene. Mi sono goduto appieno tale lista, ho aggiunto canali ma ora ne ho trovata una aggiornatissima a Gennaio ma sta volta le ho provate tutte ma non c'è verso di fargliela prendere. Mi da Er-03 sul display del decoder e seppur seguendo le istruzioni, modificando i dati del decoder ecc... non c'è niente da fare. Ho svolto la stessa procedura fatta per i settings precedenti ma nulla. Qualcuno può aiutarmi nel mio intento? Gliene sarei molto grato. Magari qualcuno che possiede lo stesso decoder e lo aggiorna senza problemi.
Una volta caricati i canali nella prima finestra del programma procedo al Load nel decoder e appare sto Er-03.

Ringrazio chi mi darà una mano!

Ciao.
 
Indietro
Alto Basso