• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky, come la vorrei...

D

DYLAN-DOG

I tuoi 20 canali preferiti, diventano il tuo pacchetto!
Avete presente la lista dei vostri canali preferiti? Bene, sarebbe molto bello se si potesse creare un pacchetto con i tuoi 20 canali preferiti, pagandolo ad un costo medio-basso, come 20 euro mensili!
Io persolmente sceglierei questi canali:
1) FOX
2) DISCOVERY REAL TIME
3) RAISAT PREM1UM
4) RAISAT EXTRA
5) DISCOVERY CHANNEL
6) SKYCINEMA 1
7) SKYCINEMA AUTORE
8) SKYCINEMA MAX
9) SKYCINEMA 16:9
10) SKYSPORT 1
11) SKYSPORT 2
12) SKYSPORT 3
13) EUROSPORT
14) DIRETTAGOL
15) SKYTG24
16) SKYMETEO24
17) DISNEY CHANNEL
18) DISNEY CHANNEL +1
19) BOOMERANG
20) CACCIA E PESCA

Per quanto riguarda il calcio, la possibilità di acquistare di volta in volta la partita al costo di 5 euro!
Inoltre sarei disposto anche ad avere canali con le pubblicità interattive, che nonostante tutto, sono utili, perchè trovi un nuovo modo di vedere i prodotti!
Essendo uno che scommette moltissimo, sarebbe molto utile avere un canale interattivo per poter scommettere da casa, tramite il decoder e un altro canale dove poter fare delle operazioni, magari con le poste o altri enti!
Confermando anche la primafila!

bye
 
:D ok... ti vendo il pacchetto a 48 euro al mese ma senza caccia e pesca che e' e rimane opzionale e mi paghi l'affitto mensile del decoder +7 euro :badgrin:
 
Capisco il tuo ottimismo a chi non piacerebbe prendersi i migliori canali di una paytv per una cifra e lasciar perdere il resto...

Il fatto e' che per darti Sport e Cinema a quel prezzo bene o male ti devi prendere anche il resto altrimenti si resta a bocca asciutta...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
si xkè preticamente te vuoi il meglio del pacchetto sport e cinema a 20€...ma sei impazzito poi guarda...vuoi fox...ormai le serie più succulente sono sugli altri 2 quindi cadresti male...
ps preparati ai commenti più strani...hai messo discovery realtime
 
In effetti qualcosa di simile in inghilterra si può fare (correggetemi se sbaglio), ma i 20€.... beh.... forse alle cifre di andresa :D :badgrin:
 
Bluecrush ha scritto:
Auauauauauaau ma gli scherzi di carnevale non erano finiti ? :D

si e tra un po' (esattamente il primo aprile) ne voleranno di cavolate sul forum...

in UK si può suddividere il pacchetto mondo e acquistarne solo una parte...ma nn si può mischiare canali dei vari pacchetti come voleva fare l'autore del 3d
 
si burchio, ma mi pare si possa accedere ai pacchetti premium anche avendo solo uno dei sotto-pacchetti mondo, o no? Ed è a questo che mi riferivo, è la cosa che più si avvicinerebbe all'ideona :D del primo post
 
march982 ha scritto:
si burchio, ma mi pare si possa accedere ai pacchetti premium anche avendo solo uno dei sotto-pacchetti mondo, o no? Ed è a questo che mi riferivo, è la cosa che più si avvicinerebbe all'ideona :D del primo post

Si due pacchetti mondo che da soli ti costano £15 senza offerte in corso altrimenti per averne 6 pagheresti £22 al quale vanno aggiunti i costi dei pacchetti sport o cinema che sono 2 per ciascuno....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
burchio ha scritto:
rigorosamente attaccato alla presa telefonica...niente sms o telefono
Bravo, hai colto nel segno :D è proprio quello cui mi riferivo!
 
Tikal ha scritto:
Si due pacchetti mondo che da soli ti costano £15 senza offerte in corso altrimenti per averne 6 pagheresti £22 al quale vanno aggiunti i costi dei pacchetti sport o cinema che sono 2 per ciascuno....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
Stranamente, i prezzi in €uro, per la Repubblica di Irlanda, per gli stessi canali sono molto più bassi!

Due pacchetti per 10,75€, quattro per 13€ e tutti e sei per 21,5€! Meno del nostro MondoSKY (ma con almeno il doppio dei nostri canali!)
 
Indietro
Alto Basso