• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

richiesta di aiuto

stilnox

Digital-Forum New User
Registrato
16 Marzo 2006
Messaggi
8
un saluto a tutti,sono nuovo del forum, o comprato il c-tek 2100 premetto che sono negato in queste cose volevo chidervi con quale scheda lo posso programmare e come e la procedura,vi ringrazzio di cuore per il suggerimento:eusa_doh:
 
Il c-tech richiede un semplice cavo null-modem femmina/femmina per collegarlo al pc ed un programmino tool (c'è ne uno nuovo dagli angeli..) per caricare canali, firmware e kess; Installa anche winrar o un equivalente nel pc, perchè alcune cose devi scompattartele.
Buon divertimento!​
 
grazzie per il suggerimento kaktus quindi non c'e bisogno della scheda per il kess,si programma tutto con il null-modem,a volo sapere dove scaricare firmaware 666/3 angeli nel forum non li trovo.
 
stilnox ha scritto:
grazzie per il suggerimento kaktus quindi non c'e bisogno della scheda per il kess,si programma tutto con il null-modem,a volo sapere dove scaricare firmaware 666/3 angeli nel forum non li trovo.

Devi andare nella sezione "upload"
Scegli Clarke tech e nella lista dei file trovi la 666/3:D
 
albi ciao io prima avevo humax 5100 con la cam dragon 2.05 la metto nel ricevitore per progtammarla e non la programma come mai?dove sbaglio ciao
 
stilnox ha scritto:
albi ciao io prima avevo humax 5100 con la cam dragon 2.05 la metto nel ricevitore per progtammarla e non la programma come mai?dove sbaglio ciao


sei sicuro che ti serva?
 
ciao volevo chiedere il nome di qualche programmino che mi possa far cambiare le kei del softcam
 
stilnox ha scritto:
ciao volevo chiedere il nome di qualche programmino che mi possa far cambiare le kei del softcam
Dagli angeli c'è il nuovo "angelUPtool".:icon_wink:
 
stilnox ha scritto:
ciao volevo chiedere il nome di qualche programmino che mi possa far cambiare le kei del softcam


apri il file con wordpad, fai quello che vuoi e salvi
 
Indietro
Alto Basso