• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Irradio DTR 3331

ciao foxbat ti ringrazio ho scaricato il file ,ma è normale che il computer me lo evidenzia come file vlc
il file che ho linkato è un file. bin, ho provato a scaricarlo ed è cosi che me lo restituisce... se il tuo PC lo evidenzia come file vlc è un associazione che gli da lui per scelta o per errore...
a ,dimenticavo sia lo zodiac che l' irradio montano processore sunplus sphe 1003at
allora non va bene :eusa_naughty: io lo avevo specificato qualche post più su
Ciao, dovresti specificare se il tuo decoder a livello hardware ha montato il chip Sunplus 1002 o Sunplus 1003 perché i pochi firmware che girano non sono intercambiabili, io ho solo quello per il chip 1002 e una volta caricato questo il decoder "diventerà" Zodiac cioè cambierà la schermata iniziale
 
grazie per le risposte ,ma come hai potuto leggere lo avevo specificato che i miei montano il sunplus sphe 1003at .il fatto che il decoder diventi zodiac non sarebbe un problema ,ma il fatto è che il file lo legge non valido.meglio zodiac ,che prende i canali ,che irradio che non sintonizza niente non trovi?se gli amici del forum si trovassero ancora il firmware per questo decoder con sphe 1003at ,o del trevi o dello zodiac o dello stesso irradio e lo potessero postare sarei veramente grato , perche con questi affarini ci sto impazzendo.mi dispiacerebbe un sacco cestinarli senza aver almeno provato a fare qualcosa .
 
Ultima modifica:
grazie per le risposte ,ma come hai potuto leggere lo avevo specificato che i miei montano il sunplus sphe 1003at
lo hai fatto successivamente, non nel tuo primo post che riporto integralmente qui:
ciao foxbat io ho lo zodiac dzr20dtt èusa il firmware che tu hai ,potresti postarmelo a questo indirizzo (xxxxxxxxx@virgilio.it) ti ringrazio anticipatamente. mi serve in quanto sia il dcoder irradio che lo zodiac hanno lo stesso problema non sintonizzano nessun canale ,premetto che me li hanno regalati èsono nuovi ,quindi vorrei povare ad aggiornarli.
 
si ,ok ,errore iniziale mio, ma avevo chiesto solamente se qualcuno avesse trovato messo in qualche cassetto questo benedetto aggiornamento e la procedura per farlo.
 
buona sera ragazzi del forum ,aggiornamento del discorso ,poco fa sono riuscito a parlare con la melchioni e mi hanno detto che per il problema della ricerca veloce dei canali a vuotoi non è un problema di aggiornamento del software ma un guasto alla scheda main e quindi che la riparazione non è conveniente ! ci dobbiamo credere o no? volevo chiedervi in una discussione precedente mi pare pag.33 un certo Pancio dice di aver messo il fw del louson nell'irradio e asserisce che il problema del data base vuoto si è risolto ! per caso qualcuno è in grado di contattarlo e dirgli se mi puo postare il suo firmware ,perche io alla melchioni non credo proprio,grazie.
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, riesumo questo post perchè avevo questo decoder che non avevo mai utilizzato dopo averlo acquistato, ma solo perchè a l'epoca se ne parlava bene.
Mi sono letto buona parte della discussione, e vorrei capire qual'è ad oggi l'ultimo firmware che posso installarci considerando che ho sopra questo:

versione h/w: DVBT6828 -s1003 v1.0
VERSIONE s/s : dtv-s1003 tv 1.0
data/time : 2009.06.04 09:52:15


gRAZIE
 
Buongiorno a tutti, riesumo questo post perchè avevo questo decoder che non avevo mai utilizzato dopo averlo acquistato, ma solo perchè a l'epoca se ne parlava bene.
Mi sono letto buona parte della discussione, e vorrei capire qual'è ad oggi l'ultimo firmware che posso installarci considerando che ho sopra questo:

versione h/w: DVBT6828 -s1003 v1.0
VERSIONE s/s : dtv-s1003 tv 1.0
data/time : 2009.06.04 09:52:15


gRAZIE


Nessuno mi aiuta? qualcuno puo passarmi il firmware della lauson e dirmi se legge gli ac3?
Quello sopra e quello che riporta il mio decoder
 
Ai tempi ho seguito questo thread dal primo all'ultimo post... i firmware "alternativi" risolvevano al massimo alcuni bug e gli ultimi per il clone dell 'Irradio mi sembra il Trevi aggiungevano al massimo la feature del time shift anche se bisognava scoperchiare alcuni tasti nascosti del telecomando... posso anche sbagliare ma al 99,9% nessuno decodificava l' AC3... l'unico modo per sentirlo è collegare l'uscita audio digitale ad un amplificatore home theatre Dolby Digital
 
Salve, mi ricollego a questa discussione, ho da qualche anno un Irradio DTR-3331 che tuttora funziona benissimo ed in più utilizzo anche la sua uscita antenna che probabilmente amplifica il segnale permettendomi di vedere la TV anche in camera altrimenti collegando l'antenna direttamente alla camera non funziona.
Ho la necessita di impostare lo spegnimento automatico del decoder, è possibile? quando va via la corrente e poi torna il decoder si accende e se non me ne accorgo può stare acceso anche dei giorni e vorrei evitarlo.

Grazie infinite!

Nicolap
 
No non è possibile ma ti informo per quanto possa sembrare strano, che lo standby dell'Irradio DTR 3331è uno standby per modo di dire nel senso che sia in standby (led rosso) sia acceso (led verde) il consumo rimane più o meno lo stesso... circa 6 Watt. questo stando a quanto ho rilevato con un misuratore di energia
 
Buonasera e Buona Pasqua a tutti . Chiedo cortesemente se qualcuno ha ancora il firmware di questo ricevitore ? Monta il chip sunset sphe 1003at 0916 -u .
Grazie .
 
Indietro
Alto Basso