• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In arrivo Nick Jr, un nuovo canale della piattaforma Sky

Bè dai credo che seguirà il fratello maggiore anche per quanto riguarda la numerazione, 605
 
SATRED ha scritto:
La news è del 25 Marzo, non è che se un'altro sito la riporta dobbiamo aprire un nuovo 3ad :)

simone me l'ero proprio persa.

Non hanno neanche scritto che la fonte era digital-sat. Male.
 
La fonte è linkata correttamente, se leggi lo vedrai.
 
Va be, ma addirittura censurare il precedente comunicato, sostituendolo con la vostra news per pubblicizzare solo il vostro portale... :icon_rolleyes:
 
Gpp ha scritto:
La fonte è linkata correttamente, se leggi lo vedrai.

forse non mi sono spiegato bene o te hai letto male.

Ho detto che il sito da dove ho ripreso la notizia non ha citato che la fonte era digital-sat.
 
Forse tu non mi hai capito, il sito era oneIPTelevision? Se è quello lo so bene che la news è linkata perché il post l' ho scritto io! Collaboro con loro per quel blog che tratta IPTV e Web TV e poi per altri due blog, uno di auto e uno su Windows.
 
Gpp ha scritto:
Forse tu non mi hai capito, il sito era oneIPTelevision? Se è quello lo so bene che la news è linkata perché il post l' ho scritto io! Collaboro con loro per quel blog che tratta IPTV e Web TV e poi per altri due blog, uno di auto e uno su Windows.

allora mi è scappato.

Grande Gpp!..
 
No figurati, se clicchi sulla prima espressione (Novità in arrivo) il link ti portarà alla news di Digital-sat. Il portale è una delle mie fonti ed è giusto linkare sempre le fonti.
 
Certo che non sara male, ma canali prescolari su sky ce ne sono abbastanza ce, playhouse, jim jam, raisat yoyo. e poi nickelodeon, dedicava parte della mattina alla fascia "Nickjr"
 
Appunto, speriamo che così non gliela dedichi più :D
No come Disney Channel, che l'anno scorso passava parte della programmazione di Playhouse, con tanto di logo, per quei 4 gatti di Mediaset Premium :eusa_wall:
 
beh...se per ipotesi a giugno tolgono i 2 raisat bambini...ovvio che devono integrare :D
 
Burchio ha scritto:
beh...se per ipotesi a giugno tolgono i 2 raisat bambini...ovvio che devono integrare :D

e raisat cinema, extra, premium, gambero rosso
ps e forse per questo che i fantastici 10 canali sono in ritardo :eusa_think:
 
boh...secondo te con tutto il movimetno in rai...hanno pensato a cosa fare di raisat...hanno altro èer la testa che i canalini pagati a peso d'oro...

i canali se sono in ritardo...come tutti i progetti...ora ad es c'è margine per migliorare l'HD...quindi invece di tanti canalini scrausi in SD...un bell'HD corposo :D
 
Burchio ha scritto:
boh...secondo te con tutto il movimetno in rai...hanno pensato a cosa fare di raisat...hanno altro èer la testa che i canalini pagati a peso d'oro...

i canali se sono in ritardo...come tutti i progetti...ora ad es c'è margine per migliorare l'HD...quindi invece di tanti canalini scrausi in SD...un bell'HD corposo :D

di raisat non è che mi importi chissa che riporto questo detto da te ''ovvio che devono integrare'' e intendevo e allora gli altri con che cosa li integrano :D
io sono d'accordo per HD preferisco un canale HD piuttosto che 5 in sd
 
l'unico che io usavo era extra...poi prem1um piace al pubblico + anziano... cinema...sarebbe meglio decidessero cosa fargli fare veramente...qualcosa adnrebbe bene anche su rai4
 
Indietro
Alto Basso