• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sostituzione parabola..

aristocle

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Aprile 2008
Messaggi
7.680
In vista di una sostituzione della parabola di casa al mare (quella attuale è piena di ruggine e ha il braccio che tra poco cadrà a pezzi ;D) stavo pensando di sfruttare le eventuali miniofferte SKY che in genere durano tra i 2 e i 6 mesi.
Volevo principalmente capire una cosa: se chiedo l'installazione standard pagherei al più 19 euro, giusto?
Ma poiché quella attuale è sul tetto, se faccio fare l'intervento lì sopra, ovviamente, avrò lo stesso cavo di collegamento della parabola installata adesso. Pagherò comunque 19 perché non è necessario tirare giù nuovi cavi o me la fanno pagare 38?

Altra domanda: se decidessi di sostituire la parabola senza ricorrere a SKY, cosa mi servirebbe come alternativa per evitare problemi come ruggine? Devo comprarne una colorata oppure esistono parabole bianche che non danno problemi di questo tipo?
Inoltre: che tipo di parabola mi installerebbe SKY? La più scrausa (visti i costi) oppure potrebbe capitarmi anche un prodotto di qualità?
 
Una parabola per ricevere Sky costa pochissimo ormai, se usi Sky per installarla penso che ci voglia minimo un abbonamento annuale, comunque i costi li trovi nel sito e controllati anche i costi di disdetta dopo il primo anno pure.

Se non ricordo male ci sono antenne fatte in alluminio e dovrebbero durare di piu' in una localita' vicina al mare.

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Una parabola per ricevere Sky costa pochissimo ormai, se usi Sky per installarla penso che ci voglia minimo un abbonamento annuale, comunque i costi li trovi nel sito e controllati anche i costi di disdetta dopo il primo anno pure.

Se non ricordo male ci sono antenne fatte in alluminio e dovrebbero durare di piu' in una localita' vicina al mare.

Ciao ciao ;) ;)

No, può bastare un Gift Box di prova per 2 mesi per avere la parabola.
 
mop invalido ha scritto:
No, può bastare un Gift Box di prova per 2 mesi per avere la parabola.

Ma non ho però capito come funziona per il montaggio su tetto (anche se c'è già il cavo). Devo pagare 38 euro o può essere considerato come montaggio su balcone?
 
Indietro
Alto Basso